CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Smartphone Android max 200/250 con buona fotocamera ... Mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problem: l'Xperia X10 non è un modello vetusto basato su Android 1.6? O è aggiornabile out-of-the-box, in maniera ufficiale, a Gingerbread?
    Ciao e grazie per la pazienza

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Oneplus One 64Gb

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    guarda qui, forse ti può interessare https://www.androidiani.com/forum/ve...tml#post552884

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Problem: l'Xperia X10 non è un modello vetusto basato su Android 1.6? O è aggiornabile out-of-the-box, in maniera ufficiale, a Gingerbread?
    Ciao e grazie per la pazienza
    E aggiornabile a gingerbread tramite flash tool

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

    kaylord (13-07-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusa Mungello, il flash tool è un tool di Sony-Ericsson? Insomma, la procedura è ordinario supporto del produttore o invalida in qualche modo la garanzia?

    EDIT: ho googlato e mi sono autorisposto...

    Benissimo! Questo Xperia X10 ci convince assai, specialmente nella versione bianca che tanto piace alla mia lady
    Ora... il problema è il budget... dove compro, per stare nei 250/260 euro ? :-P
    Quel che costa meno che ho trovato io è su amazon italiano e viene 299 ... tra l'altro... per i SE c'è differenza tra garanzia italiana ed europea?
    Grazie per le info :-)
    Ultima modifica di kaylord; 13-07-11 alle 12:23

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    scusa Mungello, il flash tool è un tool di Sony-Ericsson? Insomma, la procedura è ordinario supporto del produttore o invalida in qualche modo la garanzia?

    EDIT: ho googlato e mi sono autorisposto...

    Benissimo! Questo Xperia X10 ci convince assai, specialmente nella versione bianca che tanto piace alla mia lady
    Ora... il problema è il budget... dove compro, per stare nei 250/260 euro ? :-P
    Quel che costa meno che ho trovato io è su amazon italiano e viene 299 ... tra l'altro... per i SE c'è differenza tra garanzia italiana ed europea?
    Grazie per le info :-)
    allora flash tool non è sony...se lo compri da unieuro potrai aggiornarlo a ginger tramite flash tool(dato che è brandizzato e ufficialmente ginger non lo riceverà mai), mentre se lo acquisti da amazon non dovrebbero esserci problemi a riguardo dell'aggiornamento ufficiale...per la garanzia non preoccuparti, in ogni caso non la perdi(puoi sempre ripristinare il telefono)...io ho acquistato ieri uno versione nera da unieuro pagandolo 249 euro...bianco però non c'era, ma io personalmente lo preferisco nero(poi i gusti son gusti)...su amazon vidi che costava 249(nero) e 299(bianco) e la differenza a riguardo della garanzia consiste nei tempi di riconsegna(almeno credo pensando ad altre marche)...questo pur essendo "vecchiotto" rimane sempre un ottimo prodotto
    Ultima modifica di mungello860; 13-07-11 alle 14:07

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    mungello860, ha appena detto che non vuole mod flash, ecc e vai a proporgli telefoni del genre...no sense.
    Cmq se quelli citati non vanno bene allora il prezzo sale.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    mungello860, ha appena detto che non vuole mod flash, ecc e vai a proporgli telefoni del genre...no sense.
    Cmq se quelli citati non vanno bene allora il prezzo sale.
    Che significa non vuole mod flash?... lui deve solo installare gingerbread e poi é apposto e ci riuscirebbe benissimo dato che é uno smanettone....mi sono perso qualcosa sui no sense? a quel prezzo che potrebbe comprare un ace??? ovvio che se sale di prezzo avrebbe smartphone di gran lunga superiori ma quello rimane il suo budget e aimè non c'è di meglio...

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di mungello860; 14-07-11 alle 01:24

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi,
    alla fine... ho trovato il SE Xperia X10 bianco (esteticamente gradito alla morosa) a un prezzo ragionevole, ed è no brand. Procedendo all'aggiornamento a Gingerbread (da sito ufficiale SE) dovrei trovarmi con un discreto smartphone a livello hardware e con un buon comparto multimediale... probabilmente superiore all'O1 e allo Wildfire S.
    Salvo eventuali vostre segnalazioni... penso che procederò all'acquisto entro fine settimana. Che dite, faccio bene ?

    ps: unico dubbio è la risoluzione dell'X10... non mi pare una risoluzione "standard". La cosa può creare problemi con le applicazioni?

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi,
    alla fine... ho trovato il SE Xperia X10 bianco (esteticamente gradito alla morosa) a un prezzo ragionevole, ed è no brand. Procedendo all'aggiornamento a Gingerbread (da sito ufficiale SE) dovrei trovarmi con un discreto smartphone a livello hardware e con un buon comparto multimediale... probabilmente superiore all'O1 e allo Wildfire S.
    Salvo eventuali vostre segnalazioni... penso che procederò all'acquisto entro fine settimana. Che dite, faccio bene ?

    ps: unico dubbio è la risoluzione dell'X10... non mi pare una risoluzione "standard". La cosa può creare problemi con le applicazioni?
    Nettamente superiore... la risoluzione non da problemi in quanto avevo il defy con la stessa risoluzione ed era tutto ok...

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

    kaylord (21-07-11)

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto perchè ho lo stesso identico dilemma di kaylord, ed io avrei pensato al Nexus One. Come prezzo ci siamo, lo si trova anche a meno di 250€ (anch'io non voglio spendere più di 300€) e a livello hardware è superiore all'X10. Inoltre ha GB 2.3.4 ufficiale, quindi già di per se potrebbe andar bene per una ragazza, ma non dimentichiamoci che è un device ancora molto in voga dato la svariata quantità di custom rom a sua disposizione, tra cui Cyanogen e MIUI. Che ne pensate?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy