il nexus one è un'ottimo cellulare...superiore a quelli sopra citati, il problema è che non si trova + nuovo...e cosa fai un regalo di un telefono usato? :/
il nexus one è un'ottimo cellulare...superiore a quelli sopra citati, il problema è che non si trova + nuovo...e cosa fai un regalo di un telefono usato? :/
Ciao impe,
a meno di 250 euro il Nexus One io non l'ho trovato, sarò sincero, il mercato di quello smartphone è oramai quello dell'usato e la cosa si presta male ad un regalo alla fidanzata
Per il resto concordo anche se... dal punto di vista del comparto multimediale/fotografico, credo che l'X10 sia superiore al Nexus One. Diciamola in questi termini... Dovessi prendere un android PER ME, avendo 250 euri in tasca e potendo valutare l'usato, mi ci fionderei, su un Nexus One![]()
Ragazzi in rete se ne trovano di Nexus nuovi a cifre intorno ai 250€. Se poi si da uno sguardo ad amazon.com lo si trova anche a 220, però li entrano in gioco i soliti problemi doganali che tanto mi irritano.
Che ne pensate di questo: HTC Nexus One - Black (Unlocked) Smartphone | eBay ? Qualcuno ha esperienza di transazioni su ebay da venditori americani?
Ultima modifica di impe90; 15-07-11 alle 13:17
Ciao mungello, il telefono è arrivato ed... è fabuloso, la ragazza lo gradisce molto
Ora... una domanda al volo; a quanto ho capito gingerbread non è ancora disponibile per l'X10, giusto? Trovo solo notizie in rete che fanno riferimento ad un aggiornamento ad agosto... Ad ora pertanto l'aggiornamento mi porterebbe all'ultima stable di Eclair, è corretto?
Grazie per le info![]()
si...il telefono è brandizzato?? lo hai preso bianco da amazon???...se è no brand puoi fare l'aggiornamento tramite seus o flashtool, mentre se è brand devi prima sbrandizzarlo modificando il file default.prop contenuto in system(prima roottandolo e poi tramite root explorer lo modifichi) e poi fare l'aggiornamento tramite seus o flashtool)...dicono che ginger arriverà ad agosto![]()
Allllt! :-DDDDDD Troppe parole a me sconosciute nella stessa frase ahahaha
Dunque... sì, il tel è quello bianco no-brand e l'ho preso da Amazon. Se non erro monta ancora Android 1.6 quindi quantomeno l'aggiornamento ad Eclair stasera glielo faccio fare. Per quanto riguarda... ehm... seus o flashtool, suppongo siano le utility per flashare il dispositivo no? Ho visto che dal sito SE ufficiale c'è proprio la sezione relativa agli update dei firmware, con una utility da scaricare (presumo sia una di quelle citate qua sopra).
Per Gingerbread... attenderemo... ma ci sono già ROM modificate in giro per questo dispositivo?