Visualizzazione stampabile
-
Volendo puoi tenere in considerazione anche il Galaxy I9003, che sarebbe il Galaxy S LCD.
Le differenze con il modello I9000 (cioè il Galaxy S "classico") sono che lo schermo è appunto LCD anzichè superamoled (quindi meno brillante ecc, però per questo ti rimando a qualche video su youtube dove puoi trovare confronti diretti e farti un idea, dato che c'è chi comunque preferisce gli lcd) e il processore, per quanto come Mhz sia uguale, pare sia un po' più scarso e magaril il telefono potrebbe risultare un po' più lento. Per il resto, se queste 2 cose non ti preccupano, dovrebbe essere identici. Con la differenza che risparmi un 40-50 euro con questo modello, che da alcune parti si trova anche a 260 euro circa. Si hai detto che saresti disposto a spendere di più, ma se puoi risparmiare qualcosa credo ti faccia comunque piacere XD
Io ancora devo acquistare ma sono ormai quasi del tutto orientato su Galaxy S (I9000)!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flamo
Volendo puoi tenere in considerazione anche il Galaxy I9003, che sarebbe il Galaxy S LCD.
Le differenze con il modello I9000 (cioè il Galaxy S "classico") sono che lo schermo è appunto LCD anzichè superamoled (quindi meno brillante ecc, però per questo ti rimando a qualche video su youtube dove puoi trovare confronti diretti e farti un idea, dato che c'è chi comunque preferisce gli lcd) e il processore, per quanto come Mhz sia uguale, pare sia un po' più scarso e magaril il telefono potrebbe risultare un po' più lento. Per il resto, se queste 2 cose non ti preccupano, dovrebbe essere identici. Con la differenza che risparmi un 40-50 euro con questo modello, che da alcune parti si trova anche a 260 euro circa. Si hai detto che saresti disposto a spendere di più, ma se puoi risparmiare qualcosa credo ti faccia comunque piacere XD
Io ancora devo acquistare ma sono ormai quasi del tutto orientato su Galaxy S (I9000)!
una catena mette il Galaxy S I9003 a 256 Euro da Lunedì. Proverò a prenderlo perchè a questo prezzo mi sembra buono. (Non trovo il 9000 a meno di 350 Euro e il Nexus su cui ero orientato lo trovo solo on line oppure a cifre folli). Il processore sembra sia diverso ma non più scarso (boh)
Quello che mi scoccia è che ha solo 4 gb. anche se espandibili.. ma la micro sd è compresa o è da comprare a parte? e quindi con una scheda da 32 posso avere 32+4= 36 giga giusto? oppure più di 32 comunque non li vede?
-
Si giusto, dimenticavo che cambia la memoria interna, 4 anzichè 8.
Mmm allora non sono sicuro sulla storia della memoria, però andando a logica direi che è un 32 + 4. Dico questo perchè se dicono che al massimo può avere 32 gb di memoria, se già 4 sono dentro, significherebbe che supporta SD fino a 28 gb. Ma una scheda di memoria di 28 gb non esiste ovviamente. Poi comunque, non ho la certezza per questo modello, ma per molti altri sono sicuro che, quando dicono 32 gb si intende la scheda di memoria massima supportabile. Quindi si, non ho la certezza matematica ma direi proprio che 32 è la SD massima supportata, quindi 32 + 4 (o 32 + 8 nel caso dell' I9000)