CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

Carrefour CT 704 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A questo link ho trovato la procedura per installare su CT704 Android 4.0.4, kernel 2.6.34, CyanogenMod

link : h t t p : //foro . tabletscarrefour . com/index . php?topic=2516.0

Tutti i dettagli nella pagina del link! Manca solo il Market, proverò a installarlo nei prossimi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaulBozen Visualizza il messaggio
    A questo link ho trovato la procedura per installare su CT704 Android 4.0.4, kernel 2.6.34, CyanogenMod

link : h t t p : //foro . tabletscarrefour . com/index . php?topic=2516.0

Tutti i dettagli nella pagina del link! Manca solo il Market, proverò a installarlo nei prossimi
    Ottimo!! Vedrò di dargli un'occhiata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamenti : al posto del market c'è Google Play e la "rotazione della schermata" funziona quando ne ha voglia... esiste OTA Updater ed è la terza volta che provo a scaricare un aggiornamento ma senza successo... bah...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

è davvero rincuorante che qualcuno porti avanti l'interesse per questo dispositivo, che a aprer mio ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, continua così!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

condivido con te l'interesse per questo "giocattolino" che trovo ottimo per le mie esigenze!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Aggiornamenti : al posto del market c'è Google Play e la "rotazione della schermata" funziona quando ne ha voglia... esiste OTA Updater ed è la terza volta che provo a scaricare un aggiornamento ma senza successo... bah...
    Mi stavo chiedendo, nel caso volessi tornare alla rom originariamente presente sul tablet, come sarebbe possibile farlo? Sai in caso qualcosa andasse storto nell'instalalzione di cyanogenMod...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkCG3D Visualizza il messaggio
    Mi stavo chiedendo, nel caso volessi tornare alla rom originariamente presente sul tablet, come sarebbe possibile farlo? Sai in caso qualcosa andasse storto nell'instalalzione di cyanogenMod...
    Giusta domanda! Io ho fatto vari tentativi prima di riuscire ad installa cyanogenMod e proprio ora sto cercando la rom originale che era Froyo 2.2, ma penso vada bene anche una qualsiasi rom di Android superiore

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Giusta domanda! Io ho fatto vari tentativi prima di riuscire ad installa cyanogenMod e proprio ora sto cercando la rom originale che era Froyo 2.2, ma penso vada bene anche una qualsiasi rom di Android superiore
    Io di base ho android 2.3.4 sul tablet.

Le altre versioni compatibili dove potrei trovarle?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

l'aggiornamento a ICS funziona, ma è troppo instabile e sopratutto se lo spengo non si riaccende! Ho reinstallato la 2.2 (versione modificata che si trova su quel forum), dopotutto va già bene così!
    Acer Liquid Mini (ICE2)
    Samsung GT-I5500 (2.3.7 Stock-Like)
    Tablet CT-704 (2.2.1)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bich Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento a ICS funziona, ma è troppo instabile e sopratutto se lo spengo non si riaccende! Ho reinstallato la 2.2 (versione modificata che si trova su quel forum), dopotutto va già bene così!
    Noto che sei onformato sul funzionamento, voelvo quindi chiederti se esiste un modo di fare una cpia della rom per riinstallarla in caso di malfunzionamento. Un pò come si fà con windows, insomma una specie di clone del sistema operativo, in questo caso di android 2.3.4, ho notato che ingiro c'è solo al versione 2.2 per questo tablet, mentre sul mio è instalalta la 2.3.4.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio