Visualizzazione stampabile
-
fai una ricerca anche con l'altro tipo di terminale ovvero ZTE V9 è praticamente lo stesso modello, devi vedere su siti cinesi x la maggior parte, comunque prova questo.
ZTE Mobile Accessories - Compare Prices and Deals, Shop & Buy Online in Australia at MyShopping.com.au
-
ciao a tutti! stammattina probabilmente lo andrò a comprare...volevo solo sapere le ultime cose:
1) se apre i file EXCEL ...word, eccetra... CREATI CON MICROSOFT e quindi che in origine sono del mio pc?
2) ho vodafone e ho un offerta per internet...(smart zero limits) LO SI PUò USARE QUI?
per favore prima rispondete e meglio è...perchè appunto me lo devo comprare stammattina che poi parto in vacanza...
-
Apre i file excel, puoi anche modificarli comprando docs to go.... la tua offerta vodafone se è per cellulare va bene, se per chiavetta devi provare
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
-
Una domandina: io ho esigenza si usare excel (non solo in lettura)... Sapete se e come funziona? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Devi scaricare un programma chiamato docs to go mi sembra che costi 12 euro, funziona come un normale offic per pc..
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
-
Ciao,non ho idea se si possa riferire ma io uso ipmart.com,c'è molto materiale x android già "curato" anche ciò che cerchi x eccellente word ecc.
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un grande consiglio.
Stamattina ho comprato il tablet in questione e vorrei utilizzare il mio cellulare, nokia e71, come hotspot. ho provato con il programma joikuSpot ma il tablet non vede la rete. Help!!!
-
Ciao ragazzi, mi sapete dire se è possibile ascoltare la radio fm dall' altoparlante esterno usando lo spinotto degli auricolari come antenna?
Saluti
-
Scarica dal Play l'app. TuneinRadio e non avrai bisogno di nessuno spinotto