Visualizzazione stampabile
-
salve volevo comprare il tim my tab ho visto una recensione ma nel video dice che non supporta i file .avi volevo sapere se qualcuno di voi mi puo smentire questa cosa poiche l'ultilizzo che ne vorrei fare e come lettore multimediale per metterlo in macchina....grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfuse00
salve volevo comprare il tim my tab ho visto una recensione ma nel video dice che non supporta i file .avi volevo sapere se qualcuno di voi mi puo smentire questa cosa poiche l'ultilizzo che ne vorrei fare e come lettore multimediale per metterlo in macchina....grazie mille a tutti
Di solito basta scaricare un apposito programma dal market per vedere gli avi senza problemi
-
Quote:
mutaforme
Di solito basta scaricare un apposito programma dal market per vedere gli avi senza problemi
grazie mille...sono un'po profano ma mi sto avvicinando adesso al mondo android ancora grazie mille!
-
Quote:
metalfuse00
grazie mille...sono un'po profano ma mi sto avvicinando adesso al mondo android ancora grazie mille!
Ciao a tutti, una domanda, mi piacerebbe acquistare questo tablet android, però non mi convince il fatto del falsh player, mi potete assicurare che lo posso installare manualmente????
-
Per chi è possessore del TT102, come avete risolto il problema della custodia? Non trovo nulla su internet, qualcuno è in grado di aiutarmi?
-
Io ho comprato una belkin per samsung 7 pollici...
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
ciao, sai se è possibile aggiornare il sitema operativo? grazie a presto!
-
Ufficiale é possibile solo la 2.2 ma rootando si può arrivare alla 2.3...
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
salve ragazzi.. come posso eseguire il root e passare al cyano?
-
salve a tutti!!
volevo chiedervi una cortesia: potreste aiutarmi?!?
vi spiego: vorrei acquistare il tablet onda mytab tim per il seguente uso
- ascoltare musica da youtube, radio , mp3
- utilizzare facebook,msn,twitter,whatsup
- guardare video su youtube oppure file avi
- navigare in internet su tutti i siti
- fare sms,mms, funzione telefono
- usare il navigatore
La mia domanda è questa: posso farlo con questo dispositivo senza troppi problemi?mi basta una memoria da 16 gb esterna x fare tutto questo?posso farlo senza fare modifiche visto ke nn sono così bravo?il market è quello originale android su questo dispositivo?
vi prego fatemi sapere ke sono rimasti poki pezzi in offerta...