Ma non conviene prendere il MyTab+?
Visualizzazione stampabile
Del plus i centri tim non conoscono nemmeno l esistenza. Io non è farò un uso sfrenato, mi serve per navigare durante la giornata. Spero anche di fare una recensione online se avrò tempo.
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Quando rooti un terminale, qualsiasi esso sia, perdi la garanzia.. a meno che non esista un modoer togliere il root e allora non la perdi!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Ah capito, ma non è possibile creare un topic nella lista tablet?
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Ciao a tutti scusatemi in partenza perchè forse stò per chiedere una caxxata maaaa....ho letto che questo tablet ha una fotocamera da 3.0MpX il che significa che non si potrà utilizzare Skype? Cioè è come un cell senza la seconda camera anteriore.....???
Grazie e scusate ancora se ho detto un caxxata.
Fotocamera solo sul retro, quindi scomoda da usare l'applicazione skype.
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
Ciao VINC7ENZO87 tu dici che è Scomoda? Io direi impossibile da usare se uno non si mette difronte ad uno specchio...suppongo o forse stò dicendo una caxxata!?!!?. Chissà se il TT102 avrà la seconda camera!??!?! Speriamo.... .
Grazie per la risposta VIN7ENZO87.
Ciao VINC7ENZO87 tu dici che è Scomoda? Io direi impossibile da usare se uno non si mette difronte ad uno specchio...suppongo o forse stò dicendo una caxxata!?!!?. Chissà se il TT102 avrà la seconda camera!??!?! Speriamo.... .
Grazie per la risposta VIN7ENZO87.
Speriamo....
Inviato dal mio TIM MY TAB usando Androidiani App
Sono andato sul sito della ondacommunication.com oggi pomeriggio e sulla Scheda Tecnica del TT102 o MyTab+ c'è la fotocamera frontale da 0.3 Mpixel CMOS, un pò pochino però sempre meglio di nulla e quindi apsettiamo questa commercializzazione e poi..... .:D
Ciao Ciao