[ad#antonio]
Lo stesso Eric Schmidt, rispondendo alle preoccupazioni di molti utenti, ma soprattutto, dei maggiori produttori di dispositivi con OS Google, ha dichiarato che non ci saranno mai preferenze o trattamenti speciali verso Motorola:
“We told them that the Motorola deal will close and we will run it sufficiently and independently, that it will not violate the openness of Android…we’re not going to change in any material way the way we operate.”
Inoltre ha aggiunto:
“We will run Motorola as a separate business. Many hardware partners have contributed to Android’s success and we look forward to continuing to work with all of them to deliver outstanding user experiences”
Queste dichiarazione confermano ciò che tutti abbiamo pensato e che molte volte è stato detto sul web, cioè che Google abbia acquisito Motorola Mobility solo ed esclusivamente per i molti brevetti di quest’ultima, e non per altri scopi.
Eric Schmidt ha personalmente rassicurato i più grandi produttori di smartphone e tablet Android; tutto è come prima.
Via
secondo me questa non è una buona notizia… google dovrebbe collaborare di più con i produttori di smartphone… il software android deve girare al meglio sugli hardware di motorola, htc, samsung sony ecc…
con quello che ci fanno spendere…
??????????????????????????????? ???? ?
Non vedo il nesso con la notizia.
1)Google compra motorola
2) le varie aziende erano preoccupate che motorola avrebbe ricevuto un’assistenza da parte di google maggiore
3)Google ha dichiarato che motorola verrà trattata come tutte le altre case produttrici senza privilegi…
Qual è la parte difficile? o.o
smb si referiva a il pibe che si lamentava sulla non ottimizazione di ogni singolo devices
Si’, grazie OS, quella e’ la notizia, sta scritta li’, si capisce.
La mia risposta era al commento di “il pibe”, qual e’ la parte difficile?
Beh almeno Motorola potrebbe essere supportata in maniera …particolare. penso che ormai il b roottino verde sia diventato adulto e dovrebbe puntare sempre di più alla qualità. Google, almeno dai produttori maggiori dovrebbe pretendere di più om ottica di servizio e aggiornamenti e dovrebbe dare, forse, anche di più in termini di tutela dei brevetti e possibilità di ottimizzazione… Se nn fa questo neanche con Motorola è in peccato…
Giusto cosi! Chi glielo fa fare a Google di rischiare di farsi scappare un produttore che gli distribuisce 20 milioni installazioni android con il galaxy s (1 e 2) in poco piú di un anno?
Dal punto di vista dell’utente invece credo che Motorola diventi una alternativa in piú per chi cerca un prodotto con buone garanzie sulla probabilità di ricevere aggiornamenti in tempi decenti …
secondo me non è così, google avrà con motorola un connubio perfetto, continuerà a dare il so anche agli altri produttori ma è innegabile che prima li testerà e li svilupperà sui motorola che forse avranno la google experience come il nexus.
Secondo me deve essere così. solo un atteggiamento del genere può garantire la sopravvivenza di Andrò e la sua diffusione.