Originariamente inviato da
CristianCT46
Allora qualcuno che mi comprende c'è
qui devo darti ragione.In effetti ho esagerato un pò usando il termine "schifo", ma non mi sono assolutamente perso in tutto quello che ho detto.
un'ottima potenza senza un ottimo controllo non è niente, e il mio dire che fa "schifo" è dovuto a tutto l'enorme hype scatenato attorno al GS2, è un buon terminale. PUNTO. ha dei difetti che possono essere corretti, ma non è per niente vicino alla perfezione né tantomeno ritengo che abbia la supremazia tra i devices android. Invece la maggior parte dei membri del forum continua ad elogiarlo in maniera divina manco fosse lo smartphone del padre eterno, mentre tutti gli utOnti che lo comprano dicono che è il miglior cellulare senza sapere nemmeno cosa sia android o senza nemmeno sapere come sincronizzare la rubrica.
Direi che tutti questi grandi elogi sono immeritati!!! Ecco perchè poi c'è gente (come l'autore del thread) che si ritrova a fare un acquisto con aspettative altissime e poi ne rimane deluso. e ribadisco che quasi tutte le lamentale fatte dall'autore sono dei dati di fatto accertati. Ma se vai a rivedere le risposte dei primi utenti tutti gli vanno addosso con frasi del tipo: "ma sei pazzo?", "tu sei un apple fan", "tu non ne capisci niente", "sei sicuro di averlo comprato davvero?" piuttosto che fare un discorso costruttivo! Questa mi pare gente che ha dei prosciutti apposto degli occhi e che non vuole vedere la realtà dei fatti, un pò come fanno gli accaniti apple fan.
Tutto qua. Non voglio generare flames, però credo che tutte le cose dovrebbero avere ciò che si meritano, ma non sempre è così, e molte volte la gente ne rimane delusa. Chi non rimane deluso o è troppo ignorante per capire perché dovrebbe esserlo, o abbastanza intelligente da capire come fare a rimediare.