CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94
Discussione:

Galaxy sII Vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda mi aspettavo molto da questo nuovo nexus e invece (come per il nuovo iphone) è stata una delusione.
    Nonostante sia uscito metà anno dopo l'SGS II (che ha vinto il premio come miglior smartphone dell'anno) non c'è stato quel qualcosa in più da far dire "wow!".
    Design sicuramente bello, ma è addirittura più grosso del SGS II (che già non è piccolo), fotocamera con risoluzione minore (questa proprio non l'ho capita), bug e audio troppo basso, guardatevi qualche recensione.
    Tanti dubbi, non ho capito il perchè del rimuovere il supporto alle sd che era tanto utile, l'unica cosa positiva è lo schermo e il supporto Google.

Che poi il galaxy S II è uno smartphone in continuo aggiornamento, ha ricevuto da poco android 2.3.6 e a gennaio ci sarà il rilascio di ICS, per chi piace smanettare il supporto non manca... e parliamo di un terminale che costa 150/200 euro in meno!

Quindi... sicuramente per certi aspetti è meglio (e ci mancherebbe!) però dovevano fare di più, io aspetterei il Galaxy S III, quella sarà la rivoluzione.
    Pienamente d'accordo.
    Le uniche cose "in più" rimangono la risoluzione dell schermo e ICS che comunque arriverà sull's2,per il resto il nexus sembra un downgrade rispetto proprio all's2.
    Il vero boom sarà davvero l's3

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo.
    Le uniche cose "in più" rimangono la risoluzione dell schermo e ICS che comunque arriverà sull's2,per il resto il nexus sembra un downgrade rispetto proprio all's2.
    Il vero boom sarà davvero l's3
    Sto seriamente pensando anche io di aspettare l'S3 ...

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Beh si,ma dovete mettere in conto che l's3 uscirà nella seconda metà dell'anno prossimo...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Beh si,ma dovete mettere in conto che l's3 uscirà nella seconda metà dell'anno prossimo...
    avevo fretta per un discorso di costi aziendali ma... adesso non ne ho +, quindi aspetto con calma per il momento la Vodafone mi ha dato in omaggio il Vodafone Smart 858 che è tutto tranne uno smartphone come si deve, ma inizio almeno a vedere com'è il Market Android

Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo.moretti Visualizza il messaggio
    avevo fretta per un discorso di costi aziendali ma... adesso non ne ho +, quindi aspetto con calma per il momento la Vodafone mi ha dato in omaggio il Vodafone Smart 858 che è tutto tranne uno smartphone come si deve, ma inizio almeno a vedere com'è il Market Android
    come hai detto, non è sicuramente uno dei migliori smartphone in circolazione e le applicazioni non compatibili vengono nascoste automaticamente, quindi potresti ritrovarti con un market molto più limitato di quello che è realmente

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Beh allora in quel caso buona attesa e comincia a fare un pò di "pratica"

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

se rispetteranno le tempistiche che ci furono per il GS II la presentazione ci sarà a febbraio e da noi arriverà a maggio/giugno... certo ragazzi che nessuno vi obbliga sempre a prendere l'ultimo modello, l'SGS II non avrà problemi di aggiornamenti, facciamolo durare almeno un annetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi!!! ieri scrivevo per l indecisione tra galaxy s2 e nexus.. oggi.. ho comprato il galaxy s2!!!!! l ho prso finanziato in 10 rate.. a dire la verità se c era il nexus avrei scelto il nexus.. ma non sarebbe arrivato prima di gennaio per cui.. galaxy bianco.. !!!!

sul subito sono rimasta delusa della cover della batteria.. troppo sottile e anonima.. temo si rompa! speriamo di no.. poi la macchina fotografica.. in casa ho fatto qualche scatto non mi è piaciuta per niente.. spero di ricredermi all esterno..

come ricezione ho notato una netta differenza tra con custodia (rigida) o senza.. ma è normale?? tra l altro prende un po meno che il bb.. mmmmmhhhhh.... fatemi sapere..

per il resto.. wowwww.. galattico, spettacolare, mi piace da matti!!

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Guarda,sulla cover della batteria ho pensato anch'io la stessa cosa all'inizio,soprattutto quando l'ho dovuta aprire per la prima volta...invece non puoi capire quant'è resistente e quant'è elastica proprio per evitare che si rovini.
    Ormai la apro e la chiudo quasi brutalmente proprio perchè è fatta apposta per essere "maltrattata"...ci sono anche alcuni vido in giro che dimostrano come la puoi piegare senza problemi quasi fino a piegarla in due...quindi vai tranquilla da questo punto di vista

Per la fotocamera...beh con poca luce non è il massimo,è vero...ma dipende anche da regolazioni varie e dal tipo di luci...all'esterno però ti assicuro che fa delle ottime foto.
    Come ricezione nessun problema anche con custodia rigida...pensa che io domenica scorsa avevo il segnale al massimo e con la connessione hdspa in autostrada persino in galleria(dove tutt'al più passava in EDGE)...almeno con vodafone...mentre con 3 andava in roaming in gprs e in alcuni punti non prendeva proprio(alla faccia della copertura anche umts di 3 tanto decantata!).

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Visto e provato oggi il Galaxy Nexus da Mediaworld... smartphone dal design molto bello, simile per certi versi a quello del SGS II ma effettivamente migliore, peccato solo che sia ancora più grande!
    Schermo molto buona, anche la fotocamera mi ha dato una buona impressione, ICS bello e piacevole da usare ma si può stare anche senza (per tutti quelli che MUOIONO se non hanno subito l'ultimo aggiornamento del telefonino ).

Tutto sommato mi piacerebbe averlo, soprattutto per il design, ma per il resto c'è ben poco in più del galaxy 2, manca la radio FM (ma perchè??), niente sd e alcuni bug da risolvere... boh, Google potevi fare molto di più secondo me.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio