Pienamente d'accordo.
Le uniche cose "in più" rimangono la risoluzione dell schermo e ICS che comunque arriverà sull's2,per il resto il nexus sembra un downgrade rispetto proprio all's2.
Il vero boom sarà davvero l's3![]()
Beh si,ma dovete mettere in conto che l's3 uscirà nella seconda metà dell'anno prossimo...
avevo fretta per un discorso di costi aziendali ma... adesso non ne ho +, quindi aspetto con calmaper il momento la Vodafone mi ha dato in omaggio il Vodafone Smart 858 che è tutto tranne uno smartphone come si deve, ma inizio almeno a vedere com'è il Market Android
![]()
Beh allora in quel caso buona attesa e comincia a fare un pò di "pratica"![]()
se rispetteranno le tempistiche che ci furono per il GS II la presentazione ci sarà a febbraio e da noi arriverà a maggio/giugno... certo ragazzi che nessuno vi obbliga sempre a prendere l'ultimo modello, l'SGS II non avrà problemi di aggiornamenti, facciamolo durare almeno un annetto.![]()
ragazzi!!! ieri scrivevo per l indecisione tra galaxy s2 e nexus.. oggi.. ho comprato il galaxy s2!!!!! l ho prso finanziato in 10 rate.. a dire la verità se c era il nexus avrei scelto il nexus.. ma non sarebbe arrivato prima di gennaio per cui.. galaxy bianco.. !!!!
sul subito sono rimasta delusa della cover della batteria.. troppo sottile e anonima.. temo si rompa! speriamo di no.. poi la macchina fotografica.. in casa ho fatto qualche scatto non mi è piaciuta per niente.. spero di ricredermi all esterno..
come ricezione ho notato una netta differenza tra con custodia (rigida) o senza.. ma è normale?? tra l altro prende un po meno che il bb.. mmmmmhhhhh.... fatemi sapere..
per il resto.. wowwww.. galattico, spettacolare, mi piace da matti!!
Guarda,sulla cover della batteria ho pensato anch'io la stessa cosa all'inizio,soprattutto quando l'ho dovuta aprire per la prima volta...invece non puoi capire quant'è resistente e quant'è elastica proprio per evitare che si rovini.
Ormai la apro e la chiudo quasi brutalmente proprio perchè è fatta apposta per essere "maltrattata"...ci sono anche alcuni vido in giro che dimostrano come la puoi piegare senza problemi quasi fino a piegarla in due...quindi vai tranquilla da questo punto di vista
Per la fotocamera...beh con poca luce non è il massimo,è vero...ma dipende anche da regolazioni varie e dal tipo di luci...all'esterno però ti assicuro che fa delle ottime foto.
Come ricezione nessun problema anche con custodia rigida...pensa che io domenica scorsa avevo il segnale al massimo e con la connessione hdspa in autostrada persino in galleria(dove tutt'al più passava in EDGE)...almeno con vodafone...mentre con 3 andava in roaming in gprs e in alcuni punti non prendeva proprio(alla faccia della copertura anche umts di 3 tanto decantata!).
Visto e provato oggi il Galaxy Nexus da Mediaworld... smartphone dal design molto bello, simile per certi versi a quello del SGS II ma effettivamente migliore, peccato solo che sia ancora più grande!
Schermo molto buona, anche la fotocamera mi ha dato una buona impressione, ICS bello e piacevole da usare ma si può stare anche senza (per tutti quelli che MUOIONO se non hanno subito l'ultimo aggiornamento del telefonino).
Tutto sommato mi piacerebbe averlo, soprattutto per il design, ma per il resto c'è ben poco in più del galaxy 2, manca la radio FM (ma perchè??), niente sd e alcuni bug da risolvere... boh, Google potevi fare molto di più secondo me.