CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

Aiutooooo voglio regalarmi uno smatphone ma non sò quale! mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mamma miaaaaa non sò più che fare!!!! leggendo i vostri pareri sono più per aria di prima
    ringrazio davvero tutti..siete stati davvero gentilissimi e super informati!! ma io mi sento confusa ancora!!
    ho capito quale marca di smartphon prendere in considerazione e alcuni modelli ma non sò quale prendere per me!!
    quando decido per uno vedo commeti che mi parlano di un'altro.....AIUTOOOOOOO

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LellaR Visualizza il messaggio
    Mamma miaaaaa non sò più che fare!!!! leggendo i vostri pareri sono più per aria di prima
    ringrazio davvero tutti..siete stati davvero gentilissimi e super informati!! ma io mi sento confusa ancora!!
    ho capito quale marca di smartphon prendere in considerazione e alcuni modelli ma non sò quale prendere per me!!
    quando decido per uno vedo commeti che mi parlano di un'altro.....AIUTOOOOOOO
    ti chiedo scusa se con il mio intervento ho sollevato un polverone, ma penso che per stare sotto i 300 euro ti convenga ascoltare i consigli che ti hanno già dato prima.
    l'arc s sembra davvero un ottimo cellulare e lo terrò presente pure io...certo che con 80 euro in più si passa all's2 che mi pare sia un bel po' sopra soprattutto in termini hw ma quel sito è da verificare

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nooo figurati!!
    se il sito fosse affidabille prenderei uno dei due!
    ho mandato una mail...vediamo se rispondono.....

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LellaR Visualizza il messaggio
    ma nooo figurati!!
    se il sito fosse affidabille prenderei uno dei due!
    ho mandato una mail...vediamo se rispondono.....
    sicuramente non ti risponderanno:
    si signora, siamo una ditta che truffa la gente, non si preoccupi, può acquistare da noi senza alcun timore

    a parte gli scherzi, la cosa della partita iva mi preoccupa ma vorrei vederci chiaro e sapere come si fa a verificare.
    poi le uniche recensioni su quel sito sono di ciao.it...ce ne sono una settantina mi pare e nessun feedback negativo quindi ci sono 2 possibilità:
    1- il sito è veramente affidabile
    2- tutti quei feedback sono falsi, non so come, si saranno inventati 70 post quelli di ciao.it e saranno in combutta con quella ditta.

    comunque di siti che hanno cellulari a costi molto più bassi riespetto a negozi ce ne sono molti, solo che l'unico che sconta cellulari di fascia alta così tanto sembra proprio questo, non solo s2 ma anche appunto htc sensation xe

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    sicuramente non ti risponderanno:
    si signora, siamo una ditta che truffa la gente, non si preoccupi, può acquistare da noi senza alcun timore

    a parte gli scherzi, la cosa della partita iva mi preoccupa ma vorrei vederci chiaro e sapere come si fa a verificare.
    poi le uniche recensioni su quel sito sono di ciao.it...ce ne sono una settantina mi pare e nessun feedback negativo quindi ci sono 2 possibilità:
    1- il sito è veramente affidabile
    2- tutti quei feedback sono falsi, non so come, si saranno inventati 70 post quelli di ciao.it e saranno in combutta con quella ditta.

    comunque di siti che hanno cellulari a costi molto più bassi riespetto a negozi ce ne sono molti, solo che l'unico che sconta cellulari di fascia alta così tanto sembra proprio questo, non solo s2 ma anche appunto htc sensation xe
    Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie

    il codice della partita iva lo puoi trovare a piè di pagina

    madhitech

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LellaR Visualizza il messaggio
    Non ci capisco più niente...quindi mi sconsigliate i prodotti offertomi dal negoziante giusto?
    avete parlato anche del sonyericsson xperia (non ho capito che versione però!)che non avevo considerato perchè credevo non una buona casa produttrice!
    allora vi domando:ditemi quale smartphone prendereste voi che abbia un pò di tutto compresa una buona fotocamera e spendere sui 300 euro
    vi ringrazio in anticipo
    io sono reduce da un HD2 veramente stupendo, ora ho il Nexus (acquistato ieri :P ) e quindi ho mandato il vecchietto in pensione, ma ti posso dire una cosa in tutta sicurezza: non c'è supporto (sia da parte della HTC che da parte di utenti come me e te) migliore, siccome i terminali HTC sono veramente sbloccabili al massimo, pensa che c'è un sito dedicato all'HD2 per le ROM Android che si aggiornava QUOTIDIANAMENTE rilasciando aggiornamenti di qualsivoglia tipo, e ROM per qualsiasi esigenza. Alla fine non ho preso il Desire HD (cosa che avevo intenzione di fare) e neanche il Sensation per il semplice motivo che la HTC ha dei prezzi leggermente un po' più alti della media (ad esempio il Sensation ha "solo" 756 mb di RAM e 1.5 GB di ROM (cioè circa 1 GB di spazio per le app) e costa (parlo del nuovo ovviamente) 549 euro, ovviamente si trovano le offerte, ma il Nexus ha 1 GB di RAM e ben 16 GB di ROM e dal momento che io ho decine e decine di applicazioni ho preferito prendere quest'ultimo.
    Ma ti dico, in tutta onestà, che il Desire HD è un terminale che ha ancora una vita molto lunga davanti a se, perchè stai sicuro su una cosa: seppure per un qualsiasi motivo la HTC decidesse di non upgradare tutti i suoi devices a ICS, ai mancanti ci penserebbe SICURAMENTE qualche cooker (lo dico per esperienza) che decide di fare il porting. Ne basterebbe uno su 6 miliardi che siamo su questo pianeta, che rende un porting pubblico, ad esempio su XDA, che tutte le community italiane, svizzere, spagnole, maya, azteche e incas avrebbero la possibilità di collaborare e quindi utilizzare questo porting.
    In poche parole, per non dilungarmi oltre, io personalmente ti consiglio Desire HD che, per la cifra che hai intenzione di spendere, dovrebbe essere abbastanza reperibile, anche se sospetto più un usato che un nuovo. Per il nuovo aggiungerei una cinquantina di euro al tuo budget...
    Spero di non aver rotto le scatole a nessuno scrivendo mezzo thread solo io xD
    ciaooooo!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto contrariamente a quello che si pensava ed ecco cosa hanno scritto(ho fatto copi incolla della mail che mi hanno mandato)

    Salve,
    la partita iva è regolarmente registrata come ditta individuale, quando effettua la ricerca delle imprese deve indicare la ragione sociale dell'azienda che è: Pietro Vandalo Restiamo a disposizione.
    DISTINTI SALUTI
    MADHITECH.COM

    direi che quasi quasi mi buttoooo! che dite?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazieee fdm91 androidiani
    Ultima modifica di LellaR; 28-12-11 alle 18:47

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per l's2?...eh si pure io ci stavo pensando
    lo avevo trovato su techmania a 399.
    senti...te compralo, se ti arriva lo compro pure io

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    per l's2?...eh si pure io ci stavo pensando
    lo avevo trovato su techmania a 399.
    senti...te compralo, se ti arriva lo compro pure io
    hi hi hi hi simpatico

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy