Originariamente inviato da
Grario
Ecco un altro parere, (che poi è lo stesso sostenuto da me qualche post indietro).
A parte che non è possibile fare un paragone tra il Samsung Galaxy Tab 3 e il U30GT2 - sono 2 prodotti molto diversi in tutto , 10 pollici contro 7 del samsung, FullHd contro 1024 del samsung. - processore da 1,6 con tro 1,2 del samsung , ROM 32 contro 8 del Samsung, che comunque ha il modulo 3G . Sono troppe le differenze.
Io ho il cube dal 20 gennaio, MAI avuto problemi, il test lo fanno i miei figli che giocano , navigano e giocano tantissimo. Un info: batteria da 8000 dura 1 giorno, veramente tanto. Arrivato da Tinydeal senza dogana e pagato 178 Euro. Concordo solo che mi sembra il display non molto luminoso, ma ha un vantaggio, cioè non riflette come uno specchio.
Ho aggiornato la rom facilmente con root e sono tentato di mettere la nuova rom KitKat, vedremo. Che ti posso dire : sono fortunato? Io lo consiglio per quella cifra, se poi vuoi un 7 pollici cerca questo AMPE A79Q con 3G e cpu Qualcomm, (la stessa di Samsung), che ho acquistato per solo 120 Euro e va ottimamente, altro che samsung da 240, comprate cinesi, non ha senso spendere tanto qui in italia.