CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 127 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di ssirioo


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato il nuovo firmware 4.2 ufficiale del 07/05 ma purtroppo neanche questa volta il problema della sensibilita della ricezione wifi è stato risolto. :banghead::banghead::banghead:

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssirioo Visualizza il messaggio
    Ho appena installato il nuovo firmware 4.2 ufficiale del 07/05 ma purtroppo neanche questa volta il problema della sensibilita della ricezione wifi è stato risolto. :banghead::banghead::banghead:

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    Ma da dove si scaricano i fm ufficiali?? Qual è il forum?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibachanslayer91
    Ragazzi ma secondo voi tra i vari tablet (onda v972 chuwi ecc) l'u30gt2 è migliore per quanto riguarda l'esperiebza di gioco? Vorrei usarlo anche per giocare con alcuni giochi e non vorrei che fosse troppo scattoso...I test di antutu posizionano l'u30gt2 in posizione superiore rispetto agli altri,,, Voi che dite??

    Dico che se vuoi giocare è meglio una play :-)
    I giochi vanno abbastanza bene, la mali 400 come gpu purtroppo non è un mostro... comunque non conosco l' onda quindi non posso dire, ma con una risoluzione piu alta e una cpu meno performante credo che il cube sia meglio... in oltre hai l'hdmi x giocare anche sul tv se ti va.


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io ho un mediacom 875 s2 , la GPU é una quad core mali 400 e ha una CPU dual core a 1.6 e vanno tutti i giochi

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque ho deciso che prenderò questo! Alla fine a parte il wifi un po' fiacco (che magari verrà risolto con qualche rom) non ha particolari difetti! Piuttosto, qualcuno di voi conosce il forum ufficiale cinese del cube?? Perchè vorrei vedere un po' a che punto sono con le varie rom ma non ricordo più il sito e non riesco nemmeno a trovarlo ahah! @tarizza ho anche la play però quando sono in giro è un po' scomodo giocare con quella ahahahXD Comunque sì hai ragione pure tu che per giocare sono meglio altre piattaforme

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Volevo dire... i giochi vanno tutti e anche bene... ma non si può pretendere prestazzioni eccezionali. .. parere mio.

    Comunque io sono contento, lo ricomprerei domani


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssirioo Visualizza il messaggio
    Ho appena installato il nuovo firmware 4.2 ufficiale del 07/05 ma purtroppo neanche questa volta il problema della sensibilita della ricezione wifi è stato risolto. :banghead::banghead::banghead:

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    Ciao, io avevo provato la 4.2 moddata da Arctablets ma era terribile. Chrome lentissimo ed in generale quasi tutte le apps erano lente e poi per ottenere la rotazione dello schermo ci volevano 3-4 secondi. E sembrava ci fosse un buco nella batteria, tanto succhiava.. Era la versione del 25-4. La tua come va, a parte il solito wifi ?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma I firmware ufficiali hanno un sito apposito!? Io non trovo un sito da dove scaricarli!!

  10. #219
    Androidiano L'avatar di ssirioo


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi travarli qui http://bbs.51cube.com/forum.php in cinese
    Oppure su arctablet.com oppure su geekbuying.com dove trovi il software decinesizzato

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ssirioo per il post:

    kibachanslayer91 (10-05-13)

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi da quale store avete acquistato voi? In teoria quello ufficiale dovrebbe essere 51cubestore ma non vorrei prenderlo là perchè dovrei acquistare pure un cover e quella che hanno là è terribile! Sapete su cube-tablet e cube-store siano altrettanto affidabili? Su aliexpress i prezzi mi sembrano più alti persino rispetto allo store "ufficiale"!! Voi che mi suggerite? P.S. qualcuno ha testato l'ultima ROM (07-05)? Migliora in qualcosa rispetto alla beta? Non vedo l'ora di tornare in italia per procedere con l'ordine

Pagina 22 di 127 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy