CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 127 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demone
    Originariamente inviato da tarizza
    Come si fa a vedere gli fps nei giochi? Non so bene come funzionino questi ultimi ma i giochi tipo real racing e most wanted girano benissimo... non ho problemi di impuntamento o altro.
    Potresti specificare meglio quando ti si impalla cosa intendi? Bloccato totale o parli di impuntamenti?
    In connettività non ho notato problemi, la wifi di casa mia la rileva bene, come il mio s3, come fai a valutare cali di connettività durante la nevigazione o altro? Ho notato che quando spegni lo schermo la wifi si disattiva, potrebbe essere che appena lo rianimi abbia bisogno di un' attim per riprenderla.
    Si sa che è di plastica da sempre, concordo molto bello il profilo in alluminio sui lati, ma scricchiolii nessuno, nemmeno sui tasti.

    Credo basti qualche aggiornamento per avere restazioni migliori, anche se io non avverto tutti questi "problemi"


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
    L'app per vedere il frame rate si chiama fps meter e funz solo con il root che ho eseguito.

    Intendo che sotto sforzo ha degli impuntamenti. Per quanto riguarda i cali di connettività quando scarico qualcosa da playstore o navigo mi esce connessione non disponibile riprovare, cosa mai accaduta con altri dispositvi a casa mia. Il segnale del wifi di colpo scende a zero per poi risalire, insomma non è il massimo e non è una mia fissa avendo svariati dispositivi che non hanno problemi, con connessione adsl 12mb parecchio veloce. Per quanto riguarda il frame rate basso basta vedere i video su internet per accorgersi che non va fluido se poi si mette temple run o giochi leggeri è ovvio che va una scheggia :-). Ci tengo a precisare che non sono di parte avendo tirato fuori 300€ ho provato il suddetto tablet con 3 firmware diversi e il risultato è identico. I tasti laterali non sono precisi nelle loro sedi ma ballano leggermente. Questi sono i risultati e impressioni dopo svariate prove e test. Dire che questo dispositivo è performante è una parola grossa di difetti ne ha tanti e sono sicuro che quando arriverà agli altri utenti riscontreranno alcuni di questi difetti.

    Allora ho appena rigiocato a real racing 3 per notare bene vari impuntamenti e posso solo dire che magari quando ci sono tante macchine tipo in una curva o incidente, tutti che frenano insieme si può notare un leggero rallentare.... per il resto durante la gara nessun problema, è fluido.

    La connessione non l'ho mai vista scendere, io ho il router vicino nella stessa stanza e sta a manetta, al max scende 1 tacchetta, non mi ha mai fatto quello scherzo se non quando spegni lo schermo che va in standby e al suo riavvio può metterci alcuni secondi, ma questo lo farebbero tutti i dispositivi... per il resto la connessione è sempre presente, che possa scrivere che è assente lo fa anche il mio s3, tocchi una volta e riparte, ed io ho una 6 mb.

    Ripeto che i tasti non ballano per nulla, non hanno gioco e funzionano bene, come qualità costruttiva posso dare 9 senza problemi.

    Vediamo cosa diranno altri utenti.


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tarizza per il post:

    obi1kentrix (01-11-13)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Su 51cubestore non hanno a disposizione la versione nera, e ci sono ritardi nelle spedizioni

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Adesso, post Demone, siamo ancora più in ansia .......

    Aspettiamo i prossimi arrivi, ma le parole scritte da Demone non sono confortanti, salvo qualche galaxy S e SII con i tablet non mi sono mai cimentato, certo che il prodotto non era di un brand famoso ero comunque convinto di non prendere una fregatura, dopo tutto li fanno sempre tutti li o sbaglio?
    Leggo in tanti altri 3d che anche asus - samsung - ecc. , marchi famosissimi non sono esenti da difetti costruttivi, giochi che non girano, usb che non leggono, hdmi che non esistono, poi se si vuole entrare nel mondo delle modifiche a s.o. allora si che la cosa si complica, ti cucinano soluzioni che magari aumentano il wifi ma non funziona più la fotocamera, migliorano la luminosità e fluidità ma perdono segnale, e così via, francamente non so proprio cosa pensare ..... 200 euri non cambiano nessuno ma l'idea di prenderlo sotto la coda dagli occhini a mandorla mi fa andare fuori di testa .

    Te Demone da chi lo hai acquistato?

  6. #94
    Androidiano L'avatar di rickee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sa che alla cube hanno qualche problemino.
    dopo tre giorni di poste non risposte mi arriva una loro mail:

    This message concerns your ticket #UDN-516-21912. We have not received any response back from you in 48 hours, and would like to know if you consider this issue to be resolved. If you have any further questions, simply respond to this e-mail.

    Ticket ID: UDN-516-21912
    Subject: Contact Form
    Department: 51cubestore.com
    Type: Issue
    Status: Open
    Priority: Medium


    Kind regards,

    Ma io non ho aperto nessun tichet e non ho nessuna "issue". Non ho ancora il tablet !!

    Bhoo??

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche a me e' arrivata questa mail ma non so cosa vuol dire mi dai tu qualche delucidazione? io ho ordinato il cube u9gtv il 17/04 ed a tutt'ora niente tablet.

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è arrivata anke a me la stessa mail...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quella mail veniva mandata anche a me quando lo aspettavo e chiedevo informazioni, poi un giorno me ne è arrivata una con il tracking dicendo che era spedito.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao tarizza infatti ho mandato ben 3 mail e' questa e' l'unica risposta che mi hanno dato!! ma la cosa che mi da sui nervi e che io ho ordinato ilo cube u9gtv un stock questo significa che c'e' l'hanno in magazzino ora xche' farmi aspettare tutto questo tempo x la spedizione? che ne pensi tu?

  11. #99
    Baby Droid L'avatar di demone


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Adesso, post Demone, siamo ancora più in ansia .......

    Aspettiamo i prossimi arrivi, ma le parole scritte da Demone non sono confortanti, salvo qualche galaxy S e SII con i tablet non mi sono mai cimentato, certo che il prodotto non era di un brand famoso ero comunque convinto di non prendere una fregatura, dopo tutto li fanno sempre tutti li o sbaglio?
    Leggo in tanti altri 3d che anche asus - samsung - ecc. , marchi famosissimi non sono esenti da difetti costruttivi, giochi che non girano, usb che non leggono, hdmi che non esistono, poi se si vuole entrare nel mondo delle modifiche a s.o. allora si che la cosa si complica, ti cucinano soluzioni che magari aumentano il wifi ma non funziona più la fotocamera, migliorano la luminosità e fluidità ma perdono segnale, e così via, francamente non so proprio cosa pensare ..... 200 euri non cambiano nessuno ma l'idea di prenderlo sotto la coda dagli occhini a mandorla mi fa andare fuori di testa .

    Te Demone da chi lo hai acquistato?
    Io l'ho preso da grossoshop a 300€ quindi non non sono di parte avendo speso bei soldini. Non voglio allarmarvi ma se vi aspettate un nexus 7 o note 10.1 avrete una grande delusione. I giochi più dettagliati non superano i 15/18 Fps, questo è un dato di fatto, misurato con un apposito programma. Ho provato altri giochi e la storia è sempre la stessa. Se per voi 15 frame sono buoni per me no, un gioco per girare bene ai miei occhi deve mantnere almeno i 24/30 frame informatevi dove volete ma è così.
    Non è una battaglia contro nessuno se volete vi posto i video dei tasti che ballano o di qualche gioco scattoso. il wifi risente tantissimo del contatto con le superfici e questa cosa è risaputa nei post stranieri tranne che in italia, è ovvio che se ho il router a 2 metri di distanza la connessione è potente ma se ti allontani e metti le mani sul tablet o lo poggi sulla scrivania con un muro di mezzo la connessione a volte cala o si disconnette. Il mio iphone prende la connessione wifi dalla strada che dista circa 80 metri dal 2° piano di casa quindi so cosa vuol dire avere un wifi che prende. Siamo bel lontani dalla sufficienza, poi ognuno ha dei metodi di paragone personali, chi non ha mai avuto un tablet lo elogia, chi possiede diversi tablet lo critica. Queste sono le mie impressioni sul "mio tablet che potrebe essere difettoso" ma quando sento dire a me real racing va splendidamente sinceramente sorrido perchè a me non va per niente bene e nei video di youtube evinco le stesso.
    Da un quad core con 2 gb di ram e quad GPU mi aspettavo di meglio.

  12. #100
    Androidiano L'avatar di rickee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io avevo guardato il video h**p://www . youtube . com/watch?v=29kut5Aexjg

    e non mi sembrava tanto basso il frame rate.
    non era con real racing3 però (non me ne intendo molto di giochi nn so se è al stessa cosa)

    x demone
    tu scrivi "il wifi risente tantissimo del contatto con le superfici e questa cosa è risaputa nei post stranieri" potresti mandarci qualche link di recensione di stranieri
    è un po che cerco ma di gente che lo ha effettivamente provato ne ho trovata poca, tutti che fanno recensioni sulle caratteristiche alla carta.

    ciao

Pagina 10 di 127 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy