Visualizzazione stampabile
-
L'ho indicato chiaramente:
Quote:
Al termine dell’installazione sarà necessario formattare la SD interna (da Impostazioni sistema, Memoria, Installa SD, comparirà nelle notifiche in alto a sx il messaggio che la SD è “danneggiata”, confermare la richiesta di formattazione).
così come suggerisco di fare sempre un backup prima di installare/aggiornare la ROM...
Non scrivo tutta la pappardella per mio diletto, a buon intenditor...
# bz #
-
Assolutamente, il tuo lavoro è da lodare, ma in quel momento pensavo che si riferisse alla sd esterna... ecco perchè ho chiesto info, ne ero convinto. Solo successivamente ho capito dove stavo sbagliando.
Ciao e grazie!!!!
-
Avete provato l'ultima 4.4 da flashare via recovery?
-
Io no bestemmio già con questa...
-
La cosa che più mi fa impazzire sono i blocchi soprattutto all'accensione, specie dopo un lungo periodo di un'attività sotto carica
Dato che in pratica non ho mai usato la rom stock... Mi chiedevo, con la rom originale i blocchi sono sempre presenti? @Cico, tu che hai i miei problemi come ti trovavi con la stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
La cosa che più mi fa impazzire sono i blocchi soprattutto all'accensione, specie dopo un lungo periodo di un'attività sotto carica
Dato che in pratica non ho mai usato la rom stock... Mi chiedevo, con la rom originale i blocchi sono sempre presenti? @Cico, tu che hai i miei problemi come ti trovavi con la stock?
Scusate, ma oggi ho notato che i giochi vanno a 720p e no 1080p come il galaxy s4.come mai?
-
sarei propenso all'acquisto di questo tablet e vorrei sapere se tramite gli aggiornamenti sono stati risolti tutti i problemi di cui si parla (blocco accensione, wifi,...). C'è un altra alternativa a questo tablet che ne vale davvero la pena?
-
Ciao Berzan,
hai provato la 4.4 19/02/2014?
cosa ne pensi?
stai preparando qualche versione per noi?
grazie
ciao
-
Ciao, è in cantiere...
# bz #
-
Che spettacolo! Ho installato ieri sera la kasty-cube_u30gt2-442-20140219-rooted7_mu.zip (KITKAT) dopo qualche settimana di tribulazione con la 4.2.2 kasty di ottobre che laggava alla grande durante il download degli aggiornamenti delle app, consumava e crashava.
Adesso il cube va che è una meraviglia. Stabilissimo, fluido, bella configurazione, senza cineserie, con il laucher3, wifi aumentato di una tacca dovunque. Mi ha fatto veramente passare la voglia di comprare un tablet di un'altra marca.