Io mio tablet è sfigato,ma il tuo è na sola😱😱😱😱😱
Visualizzazione stampabile
Io mio tablet è sfigato,ma il tuo è na sola😱😱😱😱😱
Certo per ora va bene ed è veloce... Aggiornamenti senza problemi...voglio provare a tenerlo leggero e vedere come si comporta!!
Comunque bella cacca.....
1)Sotto carica non si riesce a spegnerlo...o meglio se di tenta di farlo si avvio in automatico..
2)luminosità automatica tramite sensore migliorata,ma gestione manuale non permette di scendere sotto un certo valore
Il downgrade diretto non ė possibile a causa di bootloaders incompatibili tra 4.4 ed inferiori.
Non puoi utilizzare RKTools ma devi usare RKFlashtools.
Vedi qui:
http://wiki.radxa.com/Rock/flash_the...ash_bootloader
# bz #
Berzan attendiamo la tua :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buongiorno, la mia è in arrivo...
Per il momento, per gli scontenti della versione 4.4, ho preparato un pacchetto per il downgrade a versioni precedenti.
Istruzioni:
- scaricato il pacchetto, decomprimerlo sul desktop;
- spegnere il tablet e, tenendo premuti vol+ e power connetterlo al pc (l'usuale procedura per caricare un firmware);
- cliccare su "ROM_Flash_Tool_137.exe", in basso dovrebbe comparire "Found RKA...";
- cliccare solo ed esclusivamente "Flash ROM" (è già tutto impostato, non occorre far niente altro!!!);
- al termine il tablet si riavvierà da solo e resterà fisso sulla schermata del logo del kernel (conferma del fatto che bootloader e kernel sono stati correttamente rimpiazzati);
- spegnere il tablet tenendo premuto a lungo il tasto power;
- procedere normalmente con l'installazione del firmware preferito con il solito RockchipBatchTool (procedura standard).
DOWNLOAD
DepositFiles
# bz #
Doveroso tributo a Finless per il Tool.
Oggi secondo giorno di KitKat e si comporta bene...lo tengo leggero,ho installato di pesantino solo xbmc gotham e relativi addon....E con lo streaming si comporta bene...
Crome una scheggia😉😉
Per ora mi crasha solo root manager e alcuni sfondi...
Il problema ricarica solo a tablet acceso mi fa girare i cocomeri a 1000
Anche a me oggi è andato bene.. Il problema dei blocchi avuti ieri potrebbe essere riconducibile alle applicazioni ripristinate con Titanium Backup e che al momento ho mantenuto (delle 117 applicazioni ripristinate ho disinstallato e reinstallato 3 app)
Anche io 3 app da titanium backup e le altre fresche dai market😸😹😸😹
No Cico, io con Titanium ho ripristinato 117 app :-)
Ahhh...no no...basta!!!solo quello che serve ....