Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Io sono abbastanza soddisfatto della kasty. Ho notato però che all'avvio non fa il debug della sd esterna e non capisco come mai. Ogni volta devo staccarla fisicamente e poi riattaccarla. Allora la legge. Il debug usb è gia attivo sotto opzioni sviluppatore. A qualcun altro capita? Qualcuno ha suggerimenti da dare? Grazie
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
-
Kitkat 442 20140219 caricata con rockchiptools 1.7
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
OK,anche a te sotto carica il tablet si accende?
Domanda 1000000$
Cosa acquistereste voi tra un:
Pipo m9
Pipo m6
Cube u30 gt2
Un mio collega sta cercando un tablet...non so cosa consigliare...
-
Io ho ripristinato un centinaio di app con titanium e solo una ho dovuto reinstallare. Per il resto va benissimo. Finalmente il wifi funziona dignitosamente e non ci sono piu lag. Dopo 11 mesi é una bella soddisfazione
-
Ho comprato questo tablet per un mio collega...
Questo però è la versione peas 2....cosa significa!?
-
@Cico è lo stesso tablet e stessa versione.
Anche io non posso ricaricare da tablet spento (sotto carica si riaccende subito)
Finalmente il wifi rimane attivo anche con il dispositivo in stand-by.
A parte qualche blocco e riavvio (lo schermo diventa grigio, effetto neve/nebbia e poi riavvia) in assoluto questa è la release migliore. Fortunatamente non c'è più l'icona del multiwindows. Il riconoscimento vocale funziona perfettamente.
-
Nessuno che ha problemi con la sd esterna? Grazie
-
Per esperienza personale ho sempre avuto problemi con SD comprate in Cina, fanno schifo. Prendi una microsd classe 10 di marca
-
Con le rom precedenti non ha mai dato problemi. Adesso viene letta e funziona staccandola e riattaccandola a fine boot