Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi risolto il problema della sd esterna. Ravanando nel web ho trovato sul forum xda di uno che aveva un problema come il mio. In pratica un file molto grande nella memoria interna compreso nell 'analisi di avvio impediva che il sistema poi facesse il debug di quella esterna. Con fx explorer lo aveva individuato. Ho fatto altrettanto e trovato che il file thumbdata della cartella dcim aveva superato i 600 mb. L'ho cancellato pensando che si trattasse chiaramente di un'anomalia visto che ho solo 2 o 3 foto memorizzate di cui mostrare le anteprime. Morale adesso legge tranquillamente la sd.
La discussione è qui:
ht tp://androidforums.com/htc-amaze-4g/724631-external-sd-card-not-mounting.html
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.....
Nessuno ha problemi quando il tablet si scalda leggermente???
Il mio dopo qualche minuto che gioco a subway surfer lo schermo diventa a barre colorate con i colori della schermata che c'era prima e poi si spegne....
Succede anche quando utilizzo app un po pesanti
Penso sia dovuto al calore perché anche se lo riaccendo subito succede quasi subito.......mentre se aspetto un po dura di più
Cosa potrebbe essere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
@Cico è lo stesso tablet e stessa versione.
Anche io non posso ricaricare da tablet spento (sotto carica si riaccende subito)
Finalmente il wifi rimane attivo anche con il dispositivo in stand-by.
A parte qualche blocco e riavvio (lo schermo diventa grigio, effetto neve/nebbia e poi riavvia) in assoluto questa è la release migliore. Fortunatamente non c'è più l'icona del multiwindows. Il riconoscimento vocale funziona perfettamente.
Io mai Avuto un riavvio e mai avuto una chiusura applicazione escluso xbmc,ma è capibile..
-
Aggiungo un altro problema!!Whatsup non è installabile!!!
-
Credo che whatsapp voglia smartphones o tablet con 3g incorporato visto che viaggia associando l'id del terminale al numero di telefono. Penso che nessun tablet solo wifi funzioni
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
No si fa si fa😏. Lo avevo installato sui firmware precedenti.…
-
Quote:
Originariamente inviato da
salmerino70
Credo che whatsapp voglia smartphones o tablet con 3g incorporato visto che viaggia associando l'id del terminale al numero di telefono. Penso che nessun tablet solo wifi funzioni
Inviato dal mio U30GT 2 usando
Androidiani App
whatsapp funziona tranquillamente sui tablet.
Basta mettere il numero di telefono e fargli fare la procedura automatica di auto lettura sms, poi quando non riceve alcun sms chiede il pin di verifica che nel frattempo ti è arrivato sul telefono.
Non serve più fare backup da telefono a tablet come si faceva una volta.
ciao
-
### NCR 4.4.2 KITKAT 19.02.2014 5GB WifiOnly + doppio kernel + scripts ###
ATTENZIONE!
A CAUSA DI UN DIFFERENTE BOOTLOADER, QUESTA VERSIONE NON CONSENTE IL DOWNGRADE DIRETTO A VERSIONI PRECEDENTI (4.2.x), (che rimane comunque possibile).
Per eventuale downgrade:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5457520
Il caricamento della ROM comporterà la cancellazione di tutti i dati/impostazioni personali (reset di fabbrica), eseguire un backup prima di procedere!
“Ça va sans dire” che non assumo responsabilità in ordine a danneggiamenti e/o malfunzionamenti che potessero derivare dall’installazione/utilizzo della rom.
Faccio inoltre presente che l’installazione di ROM non ufficiali (può) comporta(re) l’invalidazione della garanzia.
Versione:
La ROM “base” è una versione 4.4.2 non ufficiale pubblicata sul forum Cube il 19.02.
Dettagli:
- pulizia/rimozione di applicazioni/librerie e cineserie assortite;
- integrazione Root (Superuser Ver.1.94);
- ( WifiOnly: ) disabilitazione sezione telefonica al boot, per risparmio risorse e migliori prestazioni, (non altera la possibilità di utilizzare chiavette esterne 3G con PPPWidget, implementato);
- integrazione di app (Root Explorer, Terminale…);
- maggiorazione partizione “/data” (4,91Gb);
- supporto init.d, con possibilità di aggiungere script personali;
- supporto multiutente (max. 5),
- volume con regolazione fine in 30 livelli;
- revisione integrale del tema grafico, migliorata la localizzazione in italiano;
- revisione build.prop, aggiunti build.prop no_brand, Samsung (selezionabili via script);
- aggiornamento apk.
Nota: tutte le app aggiunte sono in versione gratuita liberamente scaricabile dal market.
- opzioni disponibili:
- kernel “stock” / “overcloccato”;
Caratteristiche oc_kernel:
- frequenza CPU (processore): 1800mhz
- frequenza GPU (sch. video): 768mhz
- frequenza DDR: standard.
- boot standard / boot con funzioni di ottimizzazione sistema (“Zipalign” e “SQLite, default: standard);
- personalizzazione dei i moduli da caricare in automatico al boot del sistema (modifica manuale);
I moduli disponibili per il caricamento “automatico” al boot sono: cdrom.ko, cifs.ko, hubenable.ko, md4.ko;
Nota: solamente tali moduli, se copiati nella cartella predisposta, saranno caricati automaticamente all’avvio (init.rc), eventuali ulteriori aggiunte andranno gestite manualmente.
- effettuazione backup compatibile con CWM senza entrare in recovery mode (script).
Info utilizzo:
Gli script e le cartelle dei moduli, nonché un file di spiegazione (DA LEGGERE!) sono contenuti nella cartella /system, raggiungibile con Root Explorer.
Per lanciare gli script è necessario tappare sulla casellina grigia (in alto a sx) impostando la modalità R/W.
La CWM è installabile via script, sempre dalla directory /system.
Bug rilevato: nonostante i moduli cifs e md4 vengano caricati correttamente il lancio di cifs manager o equivalenti provoca il crash del sistema.
DOWNLOAD
DepositFiles
# berzan #
-
Il primo che la installa può dirmi se si carica da spento....
Berzan questa è la tua ROM?
-
ciao a tutti, sono riuscito a flashare con windows 8 utilizzando questo accorgimento
Rockchip flashing does not work with Win8.1 - Unlisted RK3188 Tablets - SlateDroid.com
è sufficiente disabilitare l'hub usb e il tablet viene rilevato.