salve sono appena iscritto e sto subito cercando un aiuto sul mio cube u30gt2 . in pratica adesso non si avvia piuì . unica cosa che fa quando lo metto in carica appre la scritta www.51cube.com e continua alampeggiare per sempre
Visualizzazione stampabile
salve sono appena iscritto e sto subito cercando un aiuto sul mio cube u30gt2 . in pratica adesso non si avvia piuì . unica cosa che fa quando lo metto in carica appre la scritta www.51cube.com e continua alampeggiare per sempre
Hai provato tenendo premuto il pulsante di avvio per oltre due minuti?
Ciao,
la ROM Kitkat Kasty che ho istallato è la migliore mai provata su questo tablet. Sembra di avere ora un altro tablet, non lo riconosco neanche (in meglio!): va veloce, fluidissimo, Kitkat è uno spettacolo, il wifi prende decisamente molto meglio (dove prima non navigavo ora navigo bene), e la batteria va molto bene. Sono super soddisfatto e questa ROM mi ha regalato a nuova vita uno splendido tablet full HD che prima stava facendo la muffa nell'armadio. Grazie a tutti per la segnalazione!
Diminuendo lo scan wifi interval attualmente a 180, può giovare alla wifi?
Nel cell da 180 a 15 la velocità di caricamento aumenta spaventosamente, anche il consumo direi xD
Non vorrei riformattare per giocare troppo con il build.prop :(
Fai da betatester...
Mi è partito l'altoparlante.. Gratta e si sente malissimo!!!non ho ancora aperto il tablet!cosa mi consigliate di montare?avete idee?
Ho ordinato 2 altoparlanti vivavoce del Sony xperia.Faró 2 fori sul case posteriore dove verranno inserite le casse + 2 fori sulla custodia.speriamo così di avere un effetto "basso" più consistente...È chiaro che se i limiti sono hardware e la potenza è limitata ci si fa ben poco!!!
Raga?novità firmware/kernel che permette la carica da spento!?
avevo portato il tablet in assistenza perchè dopo una caduta accidentale non mi si accendeva più.
Dopo un mesetto e mezzo circa mi hanno chiamato e me ne hanno consegnato direttamente uno nuovo .
A quel punto ero quasi intenzionato a venderlo anche perchè in questi mesi in cui ho avuto la possibilità di provarlo con tutte le varie rom disponibili non ero rimasto particolarmente soddisfatto, oltre tutto il nuovo tablet sembrava essere ancora più problematico del vecchio perchè dopo pochissimo tempo di utilizzo con la rom originale laggava in continuazione.
Però leggendo gli ultimi commenti riguardo alla kitkat mi sono convinto a provarla, così l'ho flashata direttamente sopra quella originale, e con mia enorme sorpresa mi sono trovato in mano un vero gioiello...... l'ho testato per diverse ore scaricando dentro di tutto....super veloce super stabile , ricezione wifi aumentata notevolmente , non riuscivo a credere ai miei occhi..... in conclusione ho deciso che me lo tengo stretto e che questa rom non la cambio x nulla al mondo!!!!