Visualizzazione stampabile
-
L'ho ordinato su 51cubestore il 22/04, se tra una settimana non spediscono chiedo il rimborso e prendo il "cugino" pipo m9 da orlato.
Ieri è uscito il firmware con JB 4.2.2 ,basta cercare u30gt2 4.2.2.
Come sono partizionati i 32gb di spazio? Da quello che ho capito ci sono solo 2gb per le app...
-
Mi hanno rispedito la stessa mail dell'altro giorno dal sito Cube Tablet PC Online Store - Cube Tablet Global Distributor - 51cubestore ...onestamente, anche leggendo le opinioni riguardo alle prestazioni, rimango un po' indeciso riguardo alla richiesta di rimborso. Inoltre leggendo nel sito ufficiale la colorazione bianca dovrebbe essere In-Store
-
1 allegato(i)
Prima di tutto un saluto e un grazie a tutto il forum.
Ho comprato il cube U30GT2 la sera di venerdi 19/4 su un sito mixes... consigliato
dagli androidiani e il 25/4 già si trova a Bergamo, spedizione velocissima con DHL considerate le festività.
Per quanto riguarda le prestazioni ho trovato questo allegato.
migliore di ramos W42, di Asus memo pad me 301t e di google nexus 7
E' uscita la versione 4.2.2 beta
Il firmware è supportato sia da Flashmyandroid... che da arctablet......
unica pecca il WiFi che secondo la recensione non prendeva al terzo piano
con router al primo.
Saluti
roij
-
Videorecensione http://www.youtube.com/watch?v=dJCTJGwgEA4&sns=em
Vi prego di accontentarvi :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non riesco a vederlo :-(
Quote:
Originariamente inviato da
tarizza
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
L'ho ordinato su 51cubestore il 22/04, se tra una settimana non spediscono chiedo il rimborso e prendo il "cugino" pipo m9 da orlato.
Ieri è uscito il firmware con JB 4.2.2 ,basta cercare u30gt2 4.2.2.
Come sono partizionati i 32gb di spazio? Da quello che ho capito ci sono solo 2gb per le app...
32 gb e solo 2 gb per le app? mi sembra strano!!!!
-
Ciao a tutti, dato che sul sito grosso... il Cube U30GT2 risultava essere senza bluetooth mentre invece è presente, sarei interessato anch'io all'acquisto (un pò meno entusiasmato dopo le notizie postate da demone);
a chi lo possiede vorrei chiedere alcune cose:
1 - Quali sensori ha? Tempo fa ho scaricato un'app per regolare le parabole satellitari sull'Acer Iconia B1 di mio cognato ma mi diceva No compass... Ha il magnetometro? Sensore di prossimità?
2 - Se mandassi in play un video in HD 3D, su un TV 3D riuscirei a vederlo tramite microHDMI?
3 - L'audio è stereo? Gli speaker si sentono lo stesso se il tablet si appoggia su di un piano?
4 - Gli aggiornamenti sarebbero disponibili in automatico dalla casa (evitando quindi smanettamenti e download rischiosi da terze parti)?
Grazie e scusate se qualche dubbio può risultare banale ma finora l'unica mia esperienza androidiana è stata su un Acer Iconia B1 7"
-
Tarizza il video è privato...
-
-
Diciamo che per le mie esigenze puo' andar piu che bene, il dubbio è solo il wifi, poi il pelo nell'uovo non mi interessa anche x che con le varie rom che si susseguiranno i bug verrano aggiustati.