Io mi ero stancato di aspettare, stamattina ho aperto la controversia paypal e come per magia il mio ordine dopo 10 minuti č passato da processing and complete!
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io mi ero stancato di aspettare, stamattina ho aperto la controversia paypal e come per magia il mio ordine dopo 10 minuti č passato da processing and complete!
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Allora per chi pensa che il tablet possa migliorare sotto il profilo prestazionale con i giochi la risposta é no. Questo dispositivo ha un gran problema ma allo stesso tempo qualitā' ossia lo schermo molto definito.Tale risoluzione occupa molta memoria e sovraccarica parecchio la GPU 400 mali che essendo vecchia di 2 anni ormai non regge benissimo le alte risoluzioni essendo stata progettata per gli smartphone a risoluzioni ben minori. Tuttavia una soluzione rischiosa sarebbe ottimizzarne il kernel e overcloccare la CPU a 1800 mhz come la gpu a 700 mhz cosa non facile. Ho inviato un msg ad uno sviluppatore su un forum straniero e mi ha detto che ci sta lavorando su. Per renderla facile questo tablet e come una Ferrari potentissima ma con le ruote della 500 ;-). Ottimo schermo vuole ottima scheda video questa e un regola basilare altrimenti diventa GPU limited. Ho giā installato parecchie rom e vi confermo che il WiFi migliora tantissimo come anche il resto tranne i giochi. Attendiamo fiduciosi e sarō il primo ad aggiornarvi.
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
dopo un po' di indecisioni mi son preso l' u9gt5 fratello del u30gt2 ma con schermo da 4/3 piu adato alle mie esigenze.
Nessuno lo ha comprato da Ali?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Io lo comprato da babā!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per quanto riguarda il WiFi su vari forum se ne parla parecchio' il problema sembra risiedere nella chiave di sicurezza, impostando la wpe o disattivando la sicurezza il WiFi prende bene ed é stabile. Ho provato ed effettivamente funziona benissimo e speed test mi da 10 MB/s su 13. Provare per credere......
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Interessante ma dovresti qui di avere la linea wifi senza password o con un altro tipo di password?
Un'ora fa mi č arrivata la mail che dovrebbe attestare la spedizione del prodotto.
Il titolo č "Shipment # numero for Order # numero"
Speriamo bene. Acquistato circa 10 gg fa.