Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youridj80
Sì su 51cubestore. E lunedì scorso mi era arrivata la mail dicendomi che era stato spedito. Direi tutto abbastanza veloce.
Ciao, anche io lo ho preso da 51cubestore.
Lo hanno spedito martedì, con SINGAPORE EMS (www speedpost com sg) - spero mi arrivi presto.
Ti volevo chiedere se la tua spedizione era con speedpost, nel caso vorrei sapere se il tracking ha funzionato, a me non funziona :(
Grazie
-
Il tracking non l'ho seguito perchè pensavo ci mettesse almeno 10 gg ad arrivare. Cmq a me hanno spedito con DHL
-
Arrivato. Spese dogana € 16,61.
-
Quote:
Spaolo68
Lo hanno spedito martedì, con SINGAPORE EMS (www speedpost com sg) - spero mi arrivi presto.
Ti volevo chiedere se la tua spedizione era con speedpost, nel caso vorrei sapere se il tracking ha funzionato, a me non funziona :(
Grazie
La spedizione l'hanno effettuata con DHL anche a me e il tracking è funzionante.Oggi sarebbe arrivato però non c'era nessuno in casa...:-(
-
Quote:
Govo8488
La spedizione l'hanno effettuata con DHL anche a me e il tracking è funzionante.Oggi sarebbe arrivato però non c'era nessuno in casa...:-(
Dhl anche io e il tracking funzionava.
-
Grazie delle risposte.
Una volta recapitato il tablet vi informerò su tempistiche e costi.
-
ho realizzato questo piccolo video per dimostrare come purtroppo la ricezione wifi sia il punto debole di questo bellissimo prodotto
http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=xuVFFJmdv-k
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
-
Quote:
ssirioo
Ma con questi valori non si riesce a navigare!!! come è possibile?
-
Ma ala fine è consigliato sono li per acquistarlo, ma tra scheda video e wifi...
Chi lo ha, e ha avuto altri tab lo consiglia?
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaolo68
Grazie
Se lo hai fatto spedire con le normali poste e non corriere espresso ci mettono anche 20 giorni lavorativi...
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App