Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ssirioo
Ho effettuato anche io questo test, non Mi ero mai accorto di questo difetto, ma noto che lo fa solo se ci si allontana del router, cioè io che lo uso qua in salotto con ricezione piena va uguale all'S 3 ma se ti allontani da avere la ricezione a 2 tacche effettivamente cala...
Sulla nuova release beta sembra ne parlino come migliorato il wifi.
Comunque, parere personale, io credo che i componenti tra i vari tablet si assomiglino molto al loro interno... infatti questo problema lo hanno avuto tutti, o per lo meno all' inizio
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Io alla fine ho preso il rimborso e mi sono buttato sul nuovissimo pipo m8pro!
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
-
Il problema del wifi l'ho risolto impostando la chiave di sicurezza da wpa a wep o disattivandola totalmente. Questo metodo e consigliato in alcuni forum e discussioni stranieri e funziona alla grande parlando personalmente.
-
Demone grazie per il consiglio. A casa però ho già la wep e il problema permane. Provero a disabilitarla. Purtroppo io il tablet lo uso ovunque e mi risulta difficile convincere il mondo intero a disattivare la protezione. :) :D
Il problema della sensibilità della ricezione per me è drammatico perche basta essere un po lontani dal router per perdere immediatamente il segnale. Il test che ho riportato è stato fatto già con il nuovo software prese te su geekbuying.4.2 Speriamo in un aggiornamento che risolvi il problema
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ssirioo
Demone grazie per il consiglio. A casa però ho già la wep e il problema permane. Provero a disabilitarla. Purtroppo io il tablet lo uso ovunque e mi risulta difficile convincere il mondo intero a disattivare la protezione. :) :D
Il problema della sensibilità della ricezione per me è drammatico perche basta essere un po lontani dal router per perdere immediatamente il segnale. Il test che ho riportato è stato fatto già con il nuovo software prese te su geekbuying.4.2 Speriamo in un aggiornamento che risolvi il problema
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Giorni fa installai 4.2 e non mi piaceva affatto é troppo prematura e non migliorata il wifi ne le performance generali. La prova che ho fatto e sul firmware rootato versione 4.1 build 1.0.5 totalmente diverso se volete vi do il link. Per la questione della protezione wifi é vero che la disattivi ma devi ovviamente nasconderla ;-). disabilitando l'ssid broadcast cioè il nome della tua rete che solo tu saprai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roij
Ho messo il numero in fase di registrazione su mixesh...
Appena richiesto, mi ha prontamente messo ha disposizione l'attestazione CE. Davvero affidabile
Per la normativa italiana è l'importatore che deve garantire la conformità CE e il fabbricante se vuole vendere si deve adeguare.
Ieri ho spedito via mail tutti i documenti richiesti compreso l'esatto valore del U30GT2.
Forse tutto è nato perchè ha scritto: "reason for export: sample of no commercial value" Unit value 35 USD
o forse perchè sono proprio sfigato.
Speriamo bene
Roij
L'odissea continua,
oggi Dhl mi ha chiamato chidendomi il valore del caricabatteria,
perchè il funzionario doganale lo ha prelevato per farlo testare da un laboratorio
specializzato.
Per curiosità, c'è nel forum qualcuno che è stato oggetto di una particolare
attenzione dalla dogan....
saluti
roij
-
Cambiato anche io la chiave in wep, ha migliorato decisamene! Ottima segnalazione.
-
Togliendo la chiave migliora ancora di più?
Il router che avete é n o g ?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
il mio è settato in mixed mode b-g-n per garantire massima compatibilità ma cmq lo prende in N sul tablet.
Quote:
rickee
Togliendo la chiave migliora ancora di più?
Il router che avete é n o g ?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
-
Quote:
demone
il mio è settato in mixed mode b-g-n per garantire massima compatibilità ma cmq lo prende in N sul tablet.
Visto che il wifi è molto importante per un tablet, secondo voi è un problema software e quindi risolvibile o hardware?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk