Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marekdario
Visto che il wifi è molto importante per un tablet, secondo voi è un problema software e quindi risolvibile o hardware?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Secondo me ha qualche problemino hardware ma nulla di così irrisolvibile.
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Appena ricevuto ed effettivamente il WiFi sembra avere qualche problemino allontanandosi dal router. Comunque un oggetto validissimo...
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Ragazzi pensate che ordinando ora su 51cubestore (che dovrebbe essere lo store ufficiale) lo spediscano subito? Perchè ho letto di persone che hanno aspettato mesi!
-
Ordinato il 21/4 notte arrivato il 02/05 con DHL da 51cube la custodia non e bellissima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andro22
Ordinato il 21/4 notte arrivato il 02/05 con DHL da 51cube la custodia non e bellissima.
La custodia credo che la prenderò su aliexpress... ce ne sono tantissime molto carine! Quella del 51cube non piace nemmeno a me!!! Hai preso DHL come spedizione?? Dogana?
-
U30gt2. Pagato 279€ con custodia pellicola,cavetto USB, cavo HDMI + 16€ dogana e IVA (valore circa 48dollari)
-
Qualcuno sa indicarmi come far funzionare la chiavetta internet ,ho provato ppp widget e USB dongle, ma non riesco, mancano i driver credo.
-
Quote:
andro22
U30gt2. Pagato 279€ con custodia pellicola,cavetto USB, cavo HDMI + 16€ dogana e IVA (valore circa 48dollari)
Ma il colore lo mandano random o c'è modo di sceglierlo? C'è qualche differenza tra i due che ci sono sul sito 51cubestore? perchè c'è un u30gt2 che costa 249 e uno che costa 254! Ma non capisco la differenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da kibachanslayer91
Ma il colore lo mandano random o c'è modo di sceglierlo? C'è qualche differenza tra i due che ci sono sul sito 51cubestore? perchè c'è un u30gt2 che costa 249 e uno che costa 254! Ma non capisco la differenza!
Puoi prenderlo bianco o nero sul sito, probabilmente è proprio quella la differenza. ..
La custodia chebti danno loro è quella del cube u30gt, infatti non è precisissima sui fori laterali e non ha il taglio dove c'è lo speaker. .. comunque io mi accontento tanto la uso solo x quando lo devo trasportare, poi mi piace usarlo senza custodia.
Ovviamente su aliexpress ecc se ne trovano qusnte ne volete probabilmente migliori.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tarizza
Puoi prenderlo bianco o nero sul sito, probabilmente è proprio quella la differenza. ..
La custodia chebti danno loro è quella del cube u30gt, infatti non è precisissima sui fori laterali e non ha il taglio dove c'è lo speaker. .. comunque io mi accontento tanto la uso solo x quando lo devo trasportare, poi mi piace usarlo senza custodia.
Ovviamente su aliexpress ecc se ne trovano qusnte ne volete probabilmente migliori.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma Il back del tablet è uguale all'u30gt? perchè ho visto alcuni u30gt2 che avevano la fotocamera posteriore tonda e non rettangolare come nell'u30gt! Sul 51cubestore non ci sono foto del retro!