CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 127 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei togliermi una curiosità
    chi ha acquistato da 51cube o cube-tablet puoi dirmi chi viene pagato da paypal
    volevo capire se poi sono tutti gli stessi siti...
    per esempio acquiatando su cube-stores il venditore è FOCALANDROI
    Nome: 刘 平
    Email: focalandroid@gmail.com

grazie
    ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non ti saprei dire...

Ho installato Carmageddon... gira perfettamente!!

Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao rickee,
    ti rispondo e ne approfitto per fare una breve cronostoria del mio acquisto su 51cube store.

Il 23 aprile ho acquistato un U30GT2 + un Leather Keyboard Case entrambi disponibili.

Pagato con Paypal a:
    Email: focalandroid at gmail com

Dopo una mail al support, il 30 aprile mi hanno dato il tracking di speedpost.

Partito da Singapore il 6 maggio (alla faccia dei 3-5 giorni per la consegna).

Dal 6 maggio al 13 un buco nero: "06/05/2013 14:31 Handover to Airline".

Il 13 riscrivo e dopo 12h si sblocca, da allora è tracciabile sul sito delle poste italiane col tracking originale, probabilmente è solo una coincidenza.

Ieri, 14 maggio arrivato, consegnato da SDA, pagato uno sdoganamento esiguo (€ 13.42)

----

Tutto funziona più o meno come mi aspettavo:
    - schermo con ottima risoluzione e colori, nessun pixel difettoso, non molto luminoso, sensibilità al tocco nella norma, superficie vetrosa
    - fotocamera sul retro di qualità infima, ma con autofocus. Scatta foto quasi decenti se impostata a 2Mpixel
    - discretamente robusto
    - un poco sordo il wi-fi
    - audio migliorabile, si sente bene, ma sembra avere una cassa sola
    - case con tastiera usb, assolutamente da non acquistare: ingombrante più del necessario, usb standard (quella delle chiavette) non micro (come quella del tablet)
    - alimetatore 12V con spina inglese + adattatore, che a momenti buttavo con la scatola vuota
    - USB OTG: non è fornito l'adattatore, legge bene i file mkv 1080p da 20GB su chiavetta esterna (formattata NTFS)

Per me è il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo - mi aspettavo una mazzata di sdoganamento, ma il venditore ha dichiarato un valore di 30USD di sua iniziativa e alla dogana non mi hanno contattato x la fattura.

Oggi ho acquistato una custodia rigida x trasporto (da Am a zon . it), è per un tablet di dimensioni analoghe, se ci starà bene farò un paio di foto da pubblicare sul forum.

Ciao!

PS: non sono autorizzato ad inserire url nei messaggi - modificato il messaggio per farlo validare da sistema

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Ciao, nessuno di voi ha installato le rom presenti su ArcTablet?
    Ho prima installato la 4.1 v1.05: molto buona, fluida, rootata, senza le inutili apps cinesi, nessun problema.
    Poi ho provato la 4.2 beta del 25/4: grossi problemi sulla rotazione con lo schermo che flashava continuamente. L' ho mollata subito.
    Poi la 4.2 beta del 10/5: risolto il problema della rotazione è subentrato un problema sullo zoom. Soprattutto sulle pagine web, lo zoom partiva da solo e non era facile tornare alle dimensioni normali. Provata due giorni, poi troppo stress.
    Alla fine sono tornato alla v1.05, è la più stabile e veloce.
    Il problema della debolezza del wifi non è stato risolto in nessuna build. La mia impressione è che si tratta di una questione di componentistica, quindi scordiamoci miglioramenti ! Naturalmente spero di sbagliarmi.
    Aspettiamo la prossima beta.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaolo68
    Ciao rickee,
    ti rispondo e ne approfitto per fare una breve cronostoria del mio acquisto su 51cube store.

Il 23 aprile ho acquistato un U30GT2 + un Leather Keyboard Case entrambi disponibili.

Pagato con Paypal a:
    Email: focalandroid at gmail com

Dopo una mail al support, il 30 aprile mi hanno dato il tracking di speedpost.

Partito da Singapore il 6 maggio (alla faccia dei 3-5 giorni per la consegna).

Dal 6 maggio al 13 un buco nero: "06/05/2013 14:31 Handover to Airline".

Il 13 riscrivo e dopo 12h si sblocca, da allora è tracciabile sul sito delle poste italiane col tracking originale, probabilmente è solo una coincidenza.

Ieri, 14 maggio arrivato, consegnato da SDA, pagato uno sdoganamento esiguo (€ 13.42)

----

Tutto funziona più o meno come mi aspettavo:
    - schermo con ottima risoluzione e colori, nessun pixel difettoso, non molto luminoso, sensibilità al tocco nella norma, superficie vetrosa
    - fotocamera sul retro di qualità infima, ma con autofocus. Scatta foto quasi decenti se impostata a 2Mpixel
    - discretamente robusto
    - un poco sordo il wi-fi
    - audio migliorabile, si sente bene, ma sembra avere una cassa sola
    - case con tastiera usb, assolutamente da non acquistare: ingombrante più del necessario, usb standard (quella delle chiavette) non micro (come quella del tablet)
    - alimetatore 12V con spina inglese + adattatore, che a momenti buttavo con la scatola vuota
    - USB OTG: non è fornito l'adattatore, legge bene i file mkv 1080p da 20GB su chiavetta esterna (formattata NTFS)

Per me è il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo - mi aspettavo una mazzata di sdoganamento, ma il venditore ha dichiarato un valore di 30USD di sua iniziativa e alla dogana non mi hanno contattato x la fattura.

Oggi ho acquistato una custodia rigida x trasporto (da Am a zon . it), è per un tablet di dimensioni analoghe, se ci starà bene farò un paio di foto da pubblicare sul forum.

Ciao!

PS: non sono autorizzato ad inserire url nei messaggi - modificato il messaggio per farlo validare da sistema

Io non sono mai riuscito a far funzionare quella tastiera nemmeno con l' adattatore... qualcuno si?

Quella che hai riacquistato è con tastiera o no?
    io da loro ne ho presa anche una normale senza tastiera e quella non è male...

Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ho cambiato rom a svariati dispositivi ora non trovo una guida per questo?
    Chi mi da un link utile?
    Grazie.

Ops Risolto erano i driver di Rockchip ad essere ostico con win 8.
    vi faccio sapere come va questa v1.5
    Ultima modifica di macigno; 16-05-13 alle 17:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Io non sono mai riuscito a far funzionare quella tastiera nemmeno con l' adattatore... qualcuno si?

Quella che hai riacquistato è con tastiera o no?
    io da loro ne ho presa anche una normale senza tastiera e quella non è male...
    Ciao,
    la custodia è con la tastiera usb.
    La ho collegata solo su di un pc con win7 e l'ha vista subito, suppongo che per collegarla al tablet serva un adattatore OTG
    Ho deciso di non usarla per le dimensioni, visto che era data come accessorio per questo tablet, credevo fosse su misura, invece è un pò troppo abbondante x i miei gusti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io l' ho fatta funzionare con il pc ma poi collegandola al tablet tramite adattatore usb femmina - femmina non me la vede...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei aggiornare il tablet alla versione 4.1.2
    Ho visto che alcuni di voi lo hanno già fatto.
    Mi sapete indicare un link dal quale scaricare la rom ed eventualmente un link ad una guida dato che in materia di aggiornamento android sono un esordiente totale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao,
    ricordo la mia odissea:
    il 19/4 ho acquistato il cube
    il 25/04 è arrivato alla dogana di Orio al Serio
    mi hanno chiesto l'esatto valore del cube e la certificazione CE
    il 30/04 ho inviato quanto richiesto alla dogana
    non contenti, mi fanno sapere che hanno inviato il caricabatterie
    presso un laboratorio per vedere se il caricabatterie è a norma
    in caso contrario verrà posto sotto sequestro.
    Sono ancora in attesa dello sdoganamento.
    Domande:
    1) Qualcuno è stato oggetto di particolare cura da parte della dogana?
    2) Secondo voi dovrei aprire una controversia con il rivenditore cinese?
    Grazie
    Roij

Pagina 24 di 127 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio