Ciao a tutti,
leggo da un po' questa discussione e grazie ad essa ho deciso di acquistare il tablet convinto dalle ottime recensioni e prestazioni.
Ordinato dal sito 51cubestore, ricevuto nel giro di 10gg, mi ci sono divertito per circa un paio di sere, salvo scoprire con grande disappunto che non c'è alcun verso di ricaricare il tablet.
Ho ipotizzato il problema fosse sull' adattatore incluso nel pacco, ho provato ad utilizzarne uno universale, ma nulla, ho provato a recarmi in un MediaWorld per provare con uno compatibile (quelli dei tablet mediacom sono identici a quelli del cube) ma anche in questo caso nulla e alla fine mi sono rassegnato a scrivere all' assistenza e da qui l' inizio dell' odissea, perché dopo aver postato dal link contact us del sito 51cubestore senza alcuna risposta, ho scritto 3 mail all' indirizzo contenuto nella mail che mi avevano inviato per conferma della spedizione dell' ordine ma anche qui tutto tace.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? In internet cercando qua e là ho trovato notizie su di un problema simile al mio, ma nessuna soluzione.
Qualcuno ha avuto necessità di contattare l' assistenza di 51cubestore e lo ha fatto con modalità diverse da quelle che ho riportato sopra?
Altrimenti l' unica alternativa che vedo è aprire una contestazione paypal...
Grazie
Ciao