Visualizzazione stampabile
-
Acquistato e pagato Sabato scorso a quasi una settimana, oltre a vedere il prezzo che scende, non ho avuto alcuna notizia.
A si certo su 51cubestore, due o tre mail e la loro risposta
"This message concerns your ticket #LVE-156-53906. We have not received any response back from you in 48 hours, and would like to know if you consider this issue to be resolved. If you have any further questions, simply respond to this e-mail.
Ticket ID: LVE-156-53906
Subject: Contact Form
Department: 51cubestore.com
Type: Issue
Status: Open
Priority: Medium
Kind regards,"
Si lo so anche a voi è capitata la stessa cosa, ma a me sta sulle scatole dare del denaro e non essere considerato.
Spero mi rispondano presto, o che mi inviino la fatitica mail con il traking altrimenti mi faccio ridare il denaro da Paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da kibachanslayer91
Ragazzi da quale store avete acquistato voi? In teoria quello ufficiale dovrebbe essere 51cubestore ma non vorrei prenderlo là perchè dovrei acquistare pure un cover e quella che hanno là è terribile! Sapete su cube-tablet e cube-store siano altrettanto affidabili? Su aliexpress i prezzi mi sembrano più alti persino rispetto allo store "ufficiale"!! Voi che mi suggerite? P.S. qualcuno ha testato l'ultima ROM (07-05)? Migliora in qualcosa rispetto alla beta? Non vedo l'ora di tornare in italia per procedere con l'ordine ;)
Io ho acquistato da cube-store e dopo 3 giorni hanno spedito. La custodia l'ho presa su aliexpress xché costava di meno 11$ conto i 29 di cube-stores.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
la risoluzione del mediacom è 1024 x 768 contro 1920 x 1200 del cube, mi sembra abbastanza ovvio che i giochi vadano fluidi.:)
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Io ho un mediacom 875 s2 , la GPU é una quad core mali 400 e ha una CPU dual core a 1.6 e vanno tutti i giochi
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Attualmente ho messo questo firmware Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS basato sulla 4.1.2 e mi trovo bene in tutto sia come fluidità wifi e giochi.
Per chi avesse eseguito il root vi consiglio di scaricare il programma sd- increase per velocizzare parecchio la memoria di massa impostando il valore il valore su 4096, vi assicuro che funziona anzi è necessario, specialmente se avete delle sd card class 10. Provare per credere :)
-
Coincidenza... non so, ma dopo aver mandato una mail giovedì ed un'altra ieri, con la minaccia che se entro sabato(cioè oggi) non avrei avuto certezza della spedizione del tablet, sarei passato al rimborso dai Paypal, ecco come per incanto questa mattina il codice della spedizione che tra l'altro è già attivo sul sito della DHL.
Non so se questo potrà tornare utile a qualcuno, ma, scusate se mi ripeto mi stava sulle scatole non essere considerato dal venditore che aveva già i miei soldi.
Quindi ad oggi 51cubestore spedisce dopo una settimana e se i precedenti parlano di 3-5 giorni per l'arrivo del pacco in 10-12 gg. dal pagamento dovrebbe essere a casa.
-
Ho visto che esiste il modo di fare il root ma è facile tornare indietro facendo l'unroot ?
Non è possibile ricaricare il tablet via usb? :confused: è un difetto grande
-
Ciao, nessuno di voi ha installato le rom presenti su ArcTablet?
-
Io si, ho installato la 4 1.2 con root, stupenda
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
Io si, ho installato la 4 1.2 con root, stupenda
Inviato dal mio Galaxy Nexus
il wifi come va?
-
Salve ho acquistato il cube u9gtv vorrei in aiuto da voi ho problemi a istallare i driver per il root lo so che questo non è il teatrer giusto ma dall'altra parte non mi sono stati di aiuto il problema è che il tablet accesso il PC lo riconosce ma in download mode no ho un Windows 7 32bit qualcuno sa dove posso prendere i driver giusti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App