Originariamente inviato da Spaolo68
Ciao rickee,
ti rispondo e ne approfitto per fare una breve cronostoria del mio acquisto su 51cube store.
Il 23 aprile ho acquistato un U30GT2 + un Leather Keyboard Case entrambi disponibili.
Pagato con Paypal a:
Nome: 刘 平
Email: focalandroid at gmail com
Dopo una mail al support, il 30 aprile mi hanno dato il tracking di speedpost.
Partito da Singapore il 6 maggio (alla faccia dei 3-5 giorni per la consegna).
Dal 6 maggio al 13 un buco nero: "06/05/2013 14:31 Handover to Airline".
Il 13 riscrivo e dopo 12h si sblocca, da allora è tracciabile sul sito delle poste italiane col tracking originale, probabilmente è solo una coincidenza.
Ieri, 14 maggio arrivato, consegnato da SDA, pagato uno sdoganamento esiguo (€ 13.42)
----
Tutto funziona più o meno come mi aspettavo:
- schermo con ottima risoluzione e colori, nessun pixel difettoso, non molto luminoso, sensibilità al tocco nella norma, superficie vetrosa
- fotocamera sul retro di qualità infima, ma con autofocus. Scatta foto quasi decenti se impostata a 2Mpixel
- discretamente robusto
- un poco sordo il wi-fi
- audio migliorabile, si sente bene, ma sembra avere una cassa sola
- case con tastiera usb, assolutamente da non acquistare: ingombrante più del necessario, usb standard (quella delle chiavette) non micro (come quella del tablet)
- alimetatore 12V con spina inglese + adattatore, che a momenti buttavo con la scatola vuota :)
- USB OTG: non è fornito l'adattatore, legge bene i file mkv 1080p da 20GB su chiavetta esterna (formattata NTFS)
Per me è il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo - mi aspettavo una mazzata di sdoganamento, ma il venditore ha dichiarato un valore di 30USD di sua iniziativa e alla dogana non mi hanno contattato x la fattura.
Oggi ho acquistato una custodia rigida x trasporto (da Am a zon . it), è per un tablet di dimensioni analoghe, se ci starà bene farò un paio di foto da pubblicare sul forum.
Ciao!
PS: non sono autorizzato ad inserire url nei messaggi - modificato il messaggio per farlo validare da sistema