Sono anche io intenzionato a comprare questo tablet ma ci sono delle cose che non capisco: ho cercato su molti shop in rete, tutti trovati grazie al forum di androidiani, e su praticamente tutti ci sono le stesse foto. Viene sempre dichiarato nella tabella riepilogativa "Schermo:1900x1200px; RAM:2GB; Memoria: 32GB NAND FLASH". Poi andando a vedere le foto postate dopo la descrizione ce n'è sempre una con le informazioni di sistema e si legge quasi sempre (ad esempio su geekbuying) "Schermo 1200x1848px; RAM (available/total) 767.1/1387.2 MB; Memory (available/total): 1752/2015.8MB".
Non voglio essere troppo fiscale; per lo schermo la risoluzione tutto sommato mi torna. Con la RAM comincio a storcere il naso, invece di 2GB ce ne sono meno di 1.4, oltre il 30% in meno; decisamente non va. Con la memoria non volatile invece si passa da 32GB a 2 GB scarsi, ovvero l'84% in meno, e questo grida vendetta.
A cosa sono dovute queste differenze? Foto riciclate da un vecchio modello (e allora che senso ha pubblicarle per l'U30GT2)? ROM da modificare?