Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rippner
Piccolo commento per gli eterni indecisi (un pò come me): non state a pensare troppo a piccoli problemi, future custom rom o aggiornamenti, nuovi tablet in arrivo, nuovi chip, ecc... io penso che questo tablet a quel prezzo sia quello che in molti aspettavano. alla fine è un tablet casalingo, cosa deve fare? essere fluido, farci navigare e guardare un film senza problemi. preoccupati perchè scatta un gioco di corse? solo io penso che i giochi "seri" su tablet o smartphone sono ridicoli? i veri giochi per android sono quelli semplici e divertenti per passare il tempo, come angry birds, fruit ninja o temple run (ovviamente imho). La ricezione wi-fi è un problema che affligge tutti i tablet cinesi, ma anche prodotti di marche famose. Tarizza dice che è buona come il suo s3, e comunque dipende molto dal modem. bon, per chiudere direi che per me è un ottimo acquisto e lunedi lo ordino :o pace
Cube U30GT2 attenzione io l ho comprato non compratelo è una fregatura cinesata.....problemi rilevati wirless debole prende solo da vicino .....Touchscreen non funziona piu dopo aver installato firmware aggiornato...... navigazione internet con luminosita pagina web continuamente variabile..... una vera schifezza cinesiana fregatura da 250 euro.....uomo avvisato mezzo salvato....saluti
-
Figuriamoci...Il problema del WiFi esiste ma tutto il resto funziona bene.
Prova a cambiare rom
-
ne ho cambiate diverse ma niente da fare il Touchscreen non funziona piu........e quando andavo su internet la pagina web cambiava luminosita continuamente tipo luci di natale
Quote:
sakura10
Figuriamoci...Il problema del WiFi esiste ma tutto il resto funziona bene.
Prova a cambiare rom
-
Quote:
DRAGUS64
ne ho cambiate diverse ma niente da fare il Touchscreen non funziona piu........e quando andavo su internet la pagina web cambiava luminosita continuamente tipo luci di natale
Mi sà che hai un tablet sfigato. Il display non e particolarmente luminoso ma costante, non varia navigando.
Verifica di avere tolto le 2 pellicole protettive al touch panel.
Se ha funzionato per un poco ed ora non và , spero sia un problema software - magari flashandolo và a posto.
-
Hai avuto problemi tu aggiornando il tablet di sicuro... a parte il wifi un po debole gli altri problemi non esistono !
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
A me dovrebbe arrivare entro venerdì:) credo che farò pure io un video per l'unboxing e una review! Speriamo che in questi gg esca una beta di jellybean decente!!:)
-
Scusate l'OFF TOPIC, ma volevo chiedere se esistono tablet cinesi WI-FI + 3G (scheda telefonica), grazie.:)
-
Domanda: provo a installare la Rom di Berzan ma quando avvio RockChipTools la luce non diventa verde ma fucsia. Quando connetto il tablet al pc (tenendo premuto il tasto volume +) non succede nulla, non mi kiede l'installazione del driver. Domanda: il tableto durante la connessione deve rimanere spento? O lo devo accendere in una particolare modalità?
Grazie.
-
no non è come dici tu.....ho flashato e tutto nella norma per alcuni giorni poi un giorno lo acceso ed il Touchscreen non ha piu funzionato .....ho riflashato piu volte ma non ha ripreso piu a funzionare se questa non è una cinesata che cosè ????
Quote:
tarizza
Hai avuto problemi tu aggiornando il tablet di sicuro... a parte il wifi un po debole gli altri problemi non esistono !
Inviato dal mio U30GT 2 usando
Androidiani App
-
Quote:
tarizza
Inviato dal mio U30GT 2 usando
Androidiani App
forse è il componente più critico, e cioè lo schermo che è difettoso forse è successo ad altri o succedera.... vedremo tra qualche mese...