Se la luce e` fucsia prova a premere in RockChipTools l`opzione "Switch", dovrebbe diventare verde e prosegui con "Restore".
# berzan #
Visualizzazione stampabile
Niente. Mi spiego meglio:
se il tablet è spento e lo collego al PC non succede nulla. Tengo premuto volume +, lo collego all'usb da pc e nn riconosce niente (nemmeno premendo l'accensione a intermittenza per 2 secondi come da istruzioni).
Se il tablet è acceso e lo collego al pc la luce diventa fucsia ma se faccio switch mi dice failed.
Sicuramente sbaglio qualcosa nella procedura, ma non so cosa.
La sequenza è: tablet spento -> collega micro usb tablet -> tenedo premuto vol -> collega USB computer -> sempre tenendo premuto vol -> power 2/3 volte per 2 sec.
Il tablet rimane comunque apparentemente spento, se è la prima volta che lo colleghi ti saranno richiesti i driver...
Prova eventualmente ad utilizzare una diversa USB del computer.
# berzan #
Quote:
Originariamente inviato da DRAGUS64
È successo solo a te... non so che dire...
Tanto per la cronaca gli ipad li fanno negli stessi posti e si rompono anche loro...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda per coloro che hanno ordinato su 51cubestore! A voi sullo stato dell'ordine una volta spedito appariva Shipped o qualcosa del genere? Perchè da me c'è scritto Complete e vorrei essere sicuro che l'abbiano inviato! :) Un'ultima cosa: con che corriere l'hanno inviato? EMS o DHL? più o meno quanto avete aspettato una volta inviato? :):) Grazie a tutti!
Mi pare arrivi una mail con il traking della dhl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la Cube ti manda una mail con oggetto "Shipment # xxxxxxxxx for Order # xxxxxxxxx" in cui in fondo ai dati c'è il tracking number di DHL
e poi lo stato passa a Completed, quindi o non ti è arrivata la posta (forse è stata bloccata nelle indesiderate??) o si sono dimenticati di mandarla.
Io gli manderei una posta chiedendo spiegazioni.
ciao
Ho visto ora la mail della cube.. È di sabato ma deduco sia improbabile che spediscano il sabato/domenica quindi nella migliore delle ipotesi è partito oggi.. Spedito con EMS (che non è veloce quanto DHL credo) e il tracking non riporta nessuno info per ora! Lo so sono frettoloso! Ma non vedo l'ora che arrivi;) a voi più o meno in quanti gg è arrivato? Grazie a tutti;)
Se non hai pagato la spedizione in più con il corriere mettiti il cuore in pace... almeno 20 giorni... se è con dhl ti arriva entro la settimana credo.
Ciao
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Ciao,
nessuno mi ha risposto, alla fine ho preso la decisione e dopo aver trovato risposta alle mie domande sulle varie recensioni, l'ho acquistato.
L'ho preso da Banggood, sito dal quale avevo già acquistato con soddisfazione in passato, però mi hanno un po' fatto arrabbiare, dicevano che era in stock invece non è vero. Ora mi dicono che devo aspettare 6 giorni perchè il tablet arrivi (e poi spediscono). :-(
Qualcuno di voi ha comprato su banggood?