Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annoluce
Ciao,
nessuno mi ha risposto, alla fine ho preso la decisione e dopo aver trovato risposta alle mie domande sulle varie recensioni, l'ho acquistato.
L'ho preso da Banggood, sito dal quale avevo già acquistato con soddisfazione in passato, però mi hanno un po' fatto arrabbiare, dicevano che era in stock invece non è vero. Ora mi dicono che devo aspettare 6 giorni perchè il tablet arrivi (e poi spediscono). :-(
Qualcuno di voi ha comprato su banggood?
Ciao, io ho fatto 2 ordini da banggood, spediti con posta tracciabile - tutto ok.
Una cosa abbastanza insolita è che è partito da Cina/Singapore, e contemporaneamente mi hanno dato il tracking di spedizione raccomandata internazionale .. ma dalla Germania!
Un pacco mi è arrivato in poco più di un mese, l'altro è in viaggio - comunque è merce di poco valore (~20€), non è stata sdoganata.
-
Quote:
Laken
Scusate l'OFF TOPIC, ma volevo chiedere se esistono tablet cinesi WI-FI + 3G (scheda telefonica), grazie.:)
Nessuno sa dirmi qualcosa?
-
Credo ti convenga chiedere nella sessione dove si parla di tutti i tablet... dovresti avere piu fortuna
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Laken
Nessuno sa dirmi qualcosa?
Pipo M9 3G...attenzione alle reti supportate
-
Quote:
youridj80
Niente. Mi spiego meglio:
se il tablet è spento e lo collego al PC non succede nulla. Tengo premuto volume +, lo collego all'usb da pc e nn riconosce niente (nemmeno premendo l'accensione a intermittenza per 2 secondi come da istruzioni).
Se il tablet è acceso e lo collego al pc la luce diventa fucsia ma se faccio switch mi dice failed.
Sicuramente sbaglio qualcosa nella procedura, ma non so cosa.
Probabilmente è il sistema operativo del tuo computer, è successo anche a me con seven,
ho cambiato computer con vista è tutto ok.
Ciao
Roij
-
Giusto per dire che l'odissea è terminata
L'esame del caricabatterie è risultato positivo e la dogana
dopo 30 giorni mi ha inviato il cube, ho pagato solo 27 euro
tra iva dogana e spese dhl.
Ho subito installato la rom di Berzan
per ora tutto ok.
roij
-
Io devo essere l'unico sfigato che ha ordinato il cube sul sito 51cubestore e ha pagato la spedizione con corriere e mi hanno inviato il tablet con EMS -_- sicuramente non è rapido come DHL e si fermerà secoli in dogana! Meno male che l'arrivo è da 3 a 5 giorni! Se non arriva entro 5 gg apro una controversia su paypal! Poi non rispondono mai alle mail quelli di 51cubestore! Intanto aspetto.. Il pacco risulta fermo da ieri alle 15 con dicitura Processing at Sorting Centre. Spero che in realtà sia in viaggio perchè altrimenti di "express" questa spedizione non ha davvero nulla e mi rompe non poco spendere quasi 30 euro per una spedizione che non è per nulla rapida! :( Speriamo bene! Manco di pazienza lo so, ma non vedo l'ora di smanettarci tra rom e cose varie!
-
Quote:
roij
Probabilmente è il sistema operativo del tuo computer, è successo anche a me con seven,
ho cambiato computer con vista è tutto ok.
Ciao
Roij
Grazie 1000. Allora se non riuscissi provo con XP.
-
Quote:
tarizza
Anche io l' ho fatta funzionare con il pc ma poi collegandola al tablet tramite adattatore usb femmina - femmina non me la vede...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come ti ha anticipato Spaolo68, occorre che acquisti un adattatore usb maschio/femmina OTG
A me funziona
ciao
Roij
-
Qualcuno è riuscito a utilizzarlo come GPS utilizzando un ricevitore esterno bluetooth?
Grazie Roij