Visualizzazione stampabile
-
Berzan, l' opzione WifiOnly disabilita anche la possibilità di usare una chiavetta 3G ? E comunque al reboot posso riabilitare il 3G, giusto ? Ho installata la versione 1.0 che funziona benissimo e che comunque mi da un' autonomia molto buona. Grazie per l' ottimo lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
@Berzan: oggi voglio provare la tua rom!!!
Grazie mille!
una precisazione: è obbligatorio formattare la sd ? ho 12 gb di app e applicazioni
PS.: Fatto, aggiornata la rom
Ora nell'archivio interno mi ritrovovo uno spazio totale di 3.94gb
Andando in nand flash se provo a cliccare su "installa scheda sd" compare la scritta SCHEDA SD DANNEGGIATA (questo con o senza sd inserita)
----
Aggiornamento:
Per chi avesse il mio stesso problema ho risolto andando in recovery e facendo di due wipe (cache e dalvik cache)
Al riavvio sono riuscito a formattare come da istruzioni !
Mi dispiace che sia incappato in tale inconveniente, ho flashato decine di volte e non mi era mai successo quindi, in tutta franchezza, non avrei saputo darti indicazioni. Bravo per aver trovato la soluzione e grazie per aver voluto condividerla.
P.s. i tablet in genere denominano SD la memoria interna aggiuntiva rispetto a quella di sistema (NAND), l'omonimia con quella rimovibile puo' generare confusione. Quando si flash a e' altamente consigliato, per non dire indispensabile, rimuovere eventuali schede micro SD inserite nello slot dedicato.
# berzan #
-
Quote:
airman
Berzan, l' opzione WifiOnly disabilita anche la possibilità di usare una chiavetta 3G ? E comunque al reboot posso riabilitare il 3G, giusto ? Ho installata la versione 1.0 che funziona benissimo e che comunque mi da un' autonomia molto buona. Grazie per l' ottimo lavoro!
No, la possibilita' di utilizzare chiavette rimane inalterata. Io utilizzo con soddisfazione PPPwidget anche con dispositivi non ufficialmente compatibili.
# berzan #
-
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare questo tablet anch'io, perciò vorrei porre una domanda agli utenti già possessori.
Che vi risulti, è possibile ricaricare il tablet anche collegandolo ad un pc o ad un trasformatore opportuno attraverso una delle porte mini/micro usb, o solo con alimentatore di rete attraverso lo spinotto ad hoc?
So che alcuni modelli precedenti della cube offrivano questa possibilità, la quale permetterebbe di usare per la ricarica i battery pack standard normalmente in vendita (pare sia difficile trovarne dotati dello spinotto di alimentazione specifico dell'u30gt2).
Grazie mille a tutti.
-
Quote:
berzan
No, la possibilita' di utilizzare chiavette rimane inalterata. Io utilizzo con soddisfazione PPPwidget anche con dispositivi non ufficialmente compatibili.
# berzan #
Grazie per la pronta (e tranquillizzante) risposta. Mi sono ricordato di un problema della versione precedente (almeno sul mio u30). C' era un tremendo ronzio nelle comunicazioni Skype. Per caso ci hai messo mano ?
Grazie ancora... sto scaricando, stanotte si va a letto tardi !
-
Quote:
youridj80
Ottimo Berzan. Ho da poco installato la 1.0 (da XP con facilità, da win 7 pareva impossibile).
Ho qualche domanda da rivolgere a chi è esperto di app android e mi servirebbe qualche consiglio in merito a:
- migliore applicazione per testare il segnale wi-fi (nulla di sofisticato)
- miglior player video
- lettore pdf (su tutti i pdf Adobe Reader mi dà un errore all'apertura e si chiude.
Grazie.
Ciao,
- io uso "Analizzatore Wifi", semplice ed efficace
- prova "MX Player", ma anche "Archos Video Player".. hanno tutti i codecs del mondo.
- c'era un problema con Adobe Reader. Lo risolvi disinstallando Adobe Reader (utilizzando Titanium Backup che ti permette di disinstallare le apps di sistema) e poi reinstallando Adobe Reader dal market. A me ha funzionato.
Goditi questa bella ROM.
-
Ciao a tutti,
leggo da un po' questa discussione e grazie ad essa ho deciso di acquistare il tablet convinto dalle ottime recensioni e prestazioni.
Ordinato dal sito 51cubestore, ricevuto nel giro di 10gg, mi ci sono divertito per circa un paio di sere, salvo scoprire con grande disappunto che non c'è alcun verso di ricaricare il tablet.
Ho ipotizzato il problema fosse sull' adattatore incluso nel pacco, ho provato ad utilizzarne uno universale, ma nulla, ho provato a recarmi in un MediaWorld per provare con uno compatibile (quelli dei tablet mediacom sono identici a quelli del cube) ma anche in questo caso nulla e alla fine mi sono rassegnato a scrivere all' assistenza e da qui l' inizio dell' odissea, perché dopo aver postato dal link contact us del sito 51cubestore senza alcuna risposta, ho scritto 3 mail all' indirizzo contenuto nella mail che mi avevano inviato per conferma della spedizione dell' ordine ma anche qui tutto tace.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? In internet cercando qua e là ho trovato notizie su di un problema simile al mio, ma nessuna soluzione.
Qualcuno ha avuto necessità di contattare l' assistenza di 51cubestore e lo ha fatto con modalità diverse da quelle che ho riportato sopra?
Altrimenti l' unica alternativa che vedo è aprire una contestazione paypal...
Grazie
Ciao
-
Ragazzi finalmente oggi mi é stato recapitato il tablet acquistato su 51cubestore!! Ce l'ho in mano da pochi minuti ma posso dire di essere ampiamente soddisfatto per ora! Il mio é un V3:) l'audio al contrario di quello che avevo letto a me sembra molto buono! Luminosità idem(poi io non la tengo al massimo nemmeno su iPhone)! Piuttosto, a breve proveró a mette la ROM di berzan;) sapete se i tablet sono già rootati o se va fatto prima il root? Grazie a tutti:)
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giolla83
Ciao a tutti,
leggo da un po' questa discussione e grazie ad essa ho deciso di acquistare il tablet convinto dalle ottime recensioni e prestazioni.
Ordinato dal sito 51cubestore, ricevuto nel giro di 10gg, mi ci sono divertito per circa un paio di sere, salvo scoprire con grande disappunto che non c'è alcun verso di ricaricare il tablet.
Ho ipotizzato il problema fosse sull' adattatore incluso nel pacco, ho provato ad utilizzarne uno universale, ma nulla, ho provato a recarmi in un MediaWorld per provare con uno compatibile (quelli dei tablet mediacom sono identici a quelli del cube) ma anche in questo caso nulla e alla fine mi sono rassegnato a scrivere all' assistenza e da qui l' inizio dell' odissea, perché dopo aver postato dal link contact us del sito 51cubestore senza alcuna risposta, ho scritto 3 mail all' indirizzo contenuto nella mail che mi avevano inviato per conferma della spedizione dell' ordine ma anche qui tutto tace.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? In internet cercando qua e là ho trovato notizie su di un problema simile al mio, ma nessuna soluzione.
Qualcuno ha avuto necessità di contattare l' assistenza di 51cubestore e lo ha fatto con modalità diverse da quelle che ho riportato sopra?
Altrimenti l' unica alternativa che vedo è aprire una contestazione paypal...
Grazie
Ciao
Io non perdere i altro tempo. Parti con la controversia con PayPal vedrai che li ti risponderanno male che vada ti fai rimborsare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi rivolgo a chi ha installato la rom di berzan e (berzan in persona) anche voi avete problemi con whatsapp? A me dice che non è disponibile per tablet!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App