Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kibachanslayer91
Mi rivolgo a chi ha installato la rom di berzan e (berzan in persona) anche voi avete problemi con whatsapp? A me dice che non è disponibile per tablet!
Semplicemente è un'applicazione che, salvi virtuosismi d'installazione, richiede la presenza del 3G che il CUBE U30GT2, come ben saprai, non ha.
Vedi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3706796
# berzan #
-
Grazie Berzan! Non sapevo servissero procedimenti particolari perché l'ho installato su un altro tablet pochi gg fa e non avevo avuto problemi malgrado anche quel tablet non avesse wifi :P leggerò i post nel link che mi hai mandato ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da macigno
Quote:
Ciao a tutti,
leggo da un po' questa discussione e grazie ad essa ho deciso di acquistare il tablet convinto dalle ottime recensioni e prestazioni.
Ordinato dal sito 51cubestore, ricevuto nel giro di 10gg, mi ci sono divertito per circa un paio di sere, salvo scoprire con grande disappunto che non c'è alcun verso di ricaricare il tablet.
Ho ipotizzato il problema fosse sull' adattatore incluso nel pacco, ho provato ad utilizzarne uno universale, ma nulla, ho provato a recarmi in un MediaWorld per provare con uno compatibile (quelli dei tablet mediacom sono identici a quelli del cube) ma anche in questo caso nulla e alla fine mi sono rassegnato a scrivere all' assistenza e da qui l' inizio dell' odissea, perché dopo aver postato dal link contact us del sito 51cubestore senza alcuna risposta, ho scritto 3 mail all' indirizzo contenuto nella mail che mi avevano inviato per conferma della spedizione dell' ordine ma anche qui tutto tace.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? In internet cercando qua e là ho trovato notizie su di un problema simile al mio, ma nessuna soluzione.
Qualcuno ha avuto necessità di contattare l' assistenza di 51cubestore e lo ha fatto con modalità diverse da quelle che ho riportato sopra?
Altrimenti l' unica alternativa che vedo è aprire una contestazione paypal...
Grazie
Ciao
Io non perdere i altro tempo. Parti con la controversia con PayPal vedrai che li ti risponderanno male che vada ti fai rimborsare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io nn perderei altro tempo!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Salve amici volevo informarvi che è a disposizione la rom espresso v3.6 rom derivata dallo hunday x 900 che ha la stessa cpu del cube provata molto bella.
-
salve
sono in procinto di comprarlo da grossoshop ,non avendo trovato altri rivenditori italiani, e siccome la prima cosa che farei è cambiare la rom appena aperto. ..posteresti il link...grazie
ciao
-
Io ti consiglio di scaricare la rom di berzan che trovi nelle pagine di questo thread! Io ho provato alcune rom 4.2.2 ma quella di berzan é la migliore!
-
grazie della risposta...gia scaricata
-
Quote:
crazyeagle
salve
sono in procinto di comprarlo da grossoshop ,non avendo trovato altri rivenditori italiani, e siccome la prima cosa che farei è cambiare la rom appena aperto. ..posteresti il link...grazie
ciao
Io l'ho acquistato su myefox domenica, spedito ieri (dall'Italia) e consegnato oggi.
Come posso installo l'ottimo lavoro di berzan
-
Quote:
ottonex
Io l'ho acquistato su myefox domenica, spedito ieri (dall'Italia) e consegnato oggi.
Come posso installo l'ottimo lavoro di berzan
lo consigli?..prezzo? da grosso 274 tutto compreso
-
berzan quando ci farai una rom con 4.2.2.? Él uscita anche la versione 2.3 sul forum ufficiale! Purtroppo tutte le altre rom che ho provato non sono buone come la tua quindi aspetterò ad una tua rom con 4.2.2 per cambiarla:-P
Inviato dal mio Cube U30GT2 usando Androidiani App