CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 127 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora non l'ho provato. Lo consiglierei quantomeno per il prezzo, -80 euro. Se vai sul sito nella sezione spedizioni dall'Europa vedi il dettaglio delle caratteristiche e del prezzo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ci sono appena stato...lo porta a 239...più 16 e rotti di spedizione...mi sfugge qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

guarda ho controllato. ..il titolo riporta cube u30gt2 ma nelle caratteristiche è ilmodello16g...1280x800
    sembra il 30gt non il gt2 sei sicuro ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certo che esistono, basta andare sulla baia e fare la ricerca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    guarda ho controllato. ..il titolo riporta cube u30gt2 ma nelle caratteristiche è ilmodello16g...1280x800
    sembra il 30gt non il gt2 sei sicuro ?
    Ho acceso il tablet e controllato il modello. Hai ragione lo riporta come u30gt c4. Con 2 gb di RAM e 16gb di capacità. Ho mandato a myefox una mail di contestazione circa il fatto che il prodotto spedito non corrisponde al modello venduto. Anche sulla confezione originale e sul loro imballo è indicato u30gt2 ma il contenuto è ben altro. Se non mi danno spiegazioni apro un reclamo su paypal e chiedo il rimborso per difformità nel prodotto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Era stato detto nelle pagine precedenti di non fidarsi di myefox perché i prodotti appunto non erano conformi all'originale! Io vi consiglio di acquistarlo su 51cubestore che è lo store ufficiale! Con 225 euro prendete il tablet con spedizione express con corriere e in pochi giorni vi arriva a casa:-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibachanslayer91 Visualizza il messaggio
    Era stato detto nelle pagine precedenti di non fidarsi di myefox perché i prodotti appunto non erano conformi all'originale! Io vi consiglio di acquistarlo su 51cubestore che è lo store ufficiale! Con 225 euro prendete il tablet con spedizione express con corriere e in pochi giorni vi arriva a casa:-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando
    Purtroppo mi sono fidato del modello che vendevano. Gli ho mandato una mail di protesta. Vediamo che succede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottonex Visualizza il messaggio
    Ho acceso il tablet e controllato il modello. Hai ragione lo riporta come u30gt c4. Con 2 gb di RAM e 16gb di capacità. Ho mandato a myefox una mail di contestazione circa il fatto che il prodotto spedito non corrisponde al modello venduto. Anche sulla confezione originale e sul loro imballo è indicato u30gt2 ma il contenuto è ben altro. Se non mi danno spiegazioni apro un reclamo su paypal e chiedo il rimborso per difformità nel prodotto.
    Ciao ragazzi, è successa la stessa cosa pure a me con myefox, ho provato a dare un'occhiata in giro e su qualche forum straniero riportano il modello U30GT C4 come con processore RK3188 quad core. Io credo che sia un modello di U30GT2 un po' diverso e comunque nelle caratteristiche riportate da myefox c'è riportato schermo 1280x800 e 16Gb di hd.

Io invece non sono riuscito a capire effettivamente che processore monta, le app che ho provato non lo riportano di preciso, la frequenza massima del mio è a 1600Mhz e non 1800 ed il processore è indicato come architettura 7 e non 9. Non vorrei che fosse il 3066 dual core a1,6Ghz.

Vi dico che questo è il mio primo tablet e che di Android non ne capisco assolutamente niente, se qualcuno sa indicarmi qualche app che possa scavare più a fondo nell'hardware gli sarei grato, al momento ho usato antutu. Ultima cosa, il sistema montato è il 4.2.2.

Ciao a tutti e grazie.
    Ultima modifica di dodosan; 14-06-13 alle 12:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già letto più volte di non fidarsi di myefox e per questo motivo voglio riportarvi la mia esperienza:

Avevo prenotato e pagato un Ainol con processore A31 quadcore con spedizione dall'europa a 185,00 euro, purtroppo mi hanno scritto che nei magazzini europei era terminato e che potevano spedirmelo dalla cina o avrei potuto sciegliere qualcos'altro. Così ho optato per il Cube U30GT2 Peas del quale però non avevo letto le caratteristiche e che era proposto a 195,00 euro dicendo che avrei pagato la differenza. Loro invece me lo hanno inviato non chiedendomi nulla in più anzi scusandosi per l'accaduto.

Ognuno tragga da ciò quello che vuole, per me si sono comportati bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodosan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è successa la stessa cosa pure a me con myefox, ho provato a dare un'occhiata in giro e su qualche forum straniero riportano il modello U30GT C4 come con processore RK3188 quad core. Io credo che sia un modello di U30GT2 un po' diverso e comunque nelle caratteristiche riportate da myefox c'è riportato schermo 1280x800 e 16Gb di hd.

Io invece non sono riuscito a capire effettivamente che processore monta, le app che ho provato non lo riportano di preciso, la frequenza massima del mio è a 1600Mhz e non 1800 ed il processore è indicato come architettura 7 e non 9. Non vorrei che fosse il 3066 dual core a1,6Ghz.

Vi dico che questo è il mio primo tablet e che di Android non ne capisco assolutamente niente, se qualcuno sa indicarmi qualche app che possa scavare più a fondo nell'hardware gli sarei grato, al momento ho usato antutu. Ultima cosa, il sistema montato è il 4.2.2.

Ciao a tutti e grazie.
    scusami ma sulla scatola del prodotto che cosa c'è scritto? facci sapere.

Pagina 33 di 127 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio