Visualizzazione stampabile
-
Grazie, stasera provo a fare il wipe e vedere come va la ROM che ho ora (1.05 Berzan).
Poi provo magari anche la 2.0 di nuovo. Ho seguito passo passo tutto quando detto nel pdf e anche nel post di Berzan. Il cavo/porta non credo siano un problema, perchè il tablet viene riconosciuto da windows e dalla applicazione di flash della ROM.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeagle
Ciao scusa ma sono a lavoro e ho poco tempo
Allora io ti consiglio di fare così se berzan è d'accordo:
1 ) wipe cache , wipe dalvik , factory reset dalla rom dove ti trovi ora (anche se non ho capito quale è ma solo che hai messo una berzan)
riavvia e vedi come và
alternativa
2) cambia cavo di collegamento USB , cambia porta di collegamento, se puoi utilizza XP
3)Controlla punto per punto quello che c'è scritto nel pdf della rom berzan 4.1...è la precedente a quella postata su..pag.30..non ricordo.
Stai tranquillo e fai le cose con calma, spesso si salta qualche passaggio leggendo troppo velocemente....
se proprio dovessi avere problemi e vuoi la rom originale fammi sapere e ti invio il link.....però se non risolvi potrbbe essere un problema hardware
ciao
-
Quindi tu hai la 2.0 su base 4.2.2?
Che invidia che ti gira così bene :-)
No, non ho nessuna esperienza. Anche con la customizzazione di Android sono alle prime armi perciò siate indulgenti :-)
Nessuna modifica al build.prop.
Allora insisto un attimo con la 2.0 a questo punto. Magari mi dai qualche dritta ok?
Quote:
crazyeagle
Per Berzan....a me la rom gira proprio bene...ma bene bene...tanto che un po per tempo un po perchè non ne sento la necessità ancora non ho messo mano alle ottimizzazioni;
Nella vecchia seeder andava da dio...tu hai esperienza?
Che modifiche fai al build.prop sul wifi?
La batteria ha una durata di circa il 25-30% in più rispetto alla 4.1.2...ma non l'ho testata a fondo ed è al primo ciclo con un deep sleep lunghissimo...ottimo
Ciao a presto
-
Si tranquillo....purtroppo è il dilemma delle cineserie...possono essere ottimi...ma stranamente incostanti...un terno al lotto..e soprattutto non hanno il controllo qualità di tipo europeo...
-
Ciao berzan
Ti confermo il wifi instabile...ma com'era prima...
Ho notato una maggior velocità nella interfaccia e nell'esecuzione pura di un programma...ma nel "multitreading"un leggero peggioramento...tempi batteria ancora non ci credo....dalle 20 di ieri ho iniziato l'installazione della rom...quinidi installazione di circa 10gb di programmi vari...3ore..qualcosa in piu...stamane almeno 2ore...ora sono 3/4 d'ora che smanetto e sono al 45%...il tutto in wifi per la maggior parte del tempo...miiiiiiii
-
Ciao cubiani.....Avete letto??? notizia di ieri
New 2.04 firmware released today. This firmware includes dual-resolution display setting.
Now it is possible to set the reolution to 1280x800 or 1920x1200. I hope games will give massive FPS increase if set to 800p. Would be nice to see rooted and debloated firmware soon.
http://translate.googleusercontent.c...QopbA-aMrLLejg
U30GT????2_V2.04(Test Version)_With RK3188 SDK v2.0_20130706.rar_??????|??? ??-?????
Anche se per quello che ho capito è molto instabile la rom...però molto incoraggiante;
Intanto devo dire che smanettando troppo devo aver incasinato tutto....la batteria và giu in 3 ore max...
-
Slve a tutti non ho resistito e l'ho provata...la kasty con firmware del 06/07..il wifi..notevole miglioramento...comodo ed utile il cambio dpi dello schermo..batteria uguale....
-
Ciao,
allora ho flashato di nuovo la Berzan 4.2.2 e le cose sono migliorate molto. Ho fatto subito il wipe. Mi sembra molto stabile, e abbastanza reattiva. Il touch è migliore decisamente della stock. Wifi bene, durata della batteria mi sembra buona, ma vorrei fare una analisi quantitativa (esistono tool per misurare la durata della batteria in modo preciso e puntuale?).
Ho la sensazione che la 1.05 fosse più reattiva, ma può essere appunto una mera impressione.
Max
-
Quote:
annoluce
Ciao,
allora ho flashato di nuovo la Berzan 4.2.2 e le cose sono migliorate molto. Ho fatto subito il wipe. Mi sembra molto stabile, e abbastanza reattiva. Il touch è migliore decisamente della stock. Wifi bene, durata della batteria mi sembra buona, ma vorrei fare una analisi quantitativa (esistono tool per misurare la durata della batteria in modo preciso e puntuale?).
Ho la sensazione che la 1.05 fosse più reattiva, ma può essere appunto una mera impressione.
Max
Puoi usare cpu spy..per vedere i tempi di utilizzo del processore..better battery stats per i tempi e modi di utilizzo della batteria...
Io ora sono cop nuovo firmware del 6/7 mod kasty...e c'è stato un sensibile miglioramento del wify...e della velocità grazie alla possibilità di defoult di cambiare risoluzione.dello schermo...
Antutu mi segna 17500...quando sulla precedente arrivava al massimo a 15400..aspetto che berzan ci metta mano e poi avrò trovato il nirvana...
Ah...sulla kasty...non c'è il multiuser...non so se per scelta o perché non c'è sul firm originale...
Ciao
-
Ciao,
il nuovo firmware mod kasty dove lo prendo? Hai il link?
Ti butta giu la batteria però?
Io su Antutu mi becco un 15400 e oltre non vado.
Grazie dei consigli istallo immediatamente i tool.
Quote:
crazyeagle
Puoi usare cpu spy..per vedere i tempi di utilizzo del processore..better battery stats per i tempi e modi di utilizzo della batteria...
Io ora sono cop nuovo firmware del 6/7 mod kasty...e c'è stato un sensibile miglioramento del wify...e della velocità grazie alla possibilità di defoult di cambiare risoluzione.dello schermo...
Antutu mi segna 17500...quando sulla precedente arrivava al massimo a 15400..aspetto che berzan ci metta mano e poi avrò trovato il nirvana...
Ah...sulla kasty...non c'è il multiuser...non so se per scelta o perché non c'è sul firm originale...
Ciao
-
Quote:
annoluce
Ciao,
il nuovo firmware mod kasty dove lo prendo? Hai il link?
Ti butta giu la batteria però?
Io su Antutu mi becco un 15400 e oltre non vado.
Grazie dei consigli istallo immediatamente i tool.
Lo trovi su arctablet... tra l'altro ieri è uscita la versione con cwm... la batteria uguale...ma abbassando la risoluzione dello schermo si guadagnano circa 3/4 d'ora.... almeno al primo ciclo e senza ottimizzazioni..
Wi-Fi notevolmente rivisitato e migliorata la stabilità... ultimo consiglio... non.. ripeto... non ripristinare backup di programmi che fanno uso della grafica con titanium se fatti con la vecchia rom e grafica ad alta risoluzione.. meglio un'installazione pulita con qualità dello schermo bassa e poi eventualmente passarla in HD... ultimo appunto manca il multi user
Ciao