Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho la rom di Berzan e mi trovo bene. Il problema del wifi trovo che sia gravissimo e rende quest'ottimo tablet un tablet di serie C, peccato.... Spero vivamente che si trovi una soluzione perché tanto vale avere potenza e non riuscire neppure a connettersi ad internet.
Ieri ho notato che riavviando in recovery e facendo i due wipe ed il fix dei permessi la ricezione è migliorata e con si disconnetteva continuamente
-
Ieri ho smanettato parecchio e la 1.05 spacca tutte le altre in termini di stabilità e reattività. Almeno, suo mio device. Inoltre, la batteria sembra durare abbastanza. Ieri dopo 3/4 ore stavo ancora al 60%.
Non trovo questi problemi di wifi forse sono stato fortunato. Quello che succede è che se mi allontano dal router, e vado nel punto più distante della casa, mi ritrovo con due "tacche".
Ma di sicuro non si disconnette.
Ho visto che sulla rete imperversano le soluzioni "fai da te", alcuni dicono di rimuovere la cinta di alluminio, altri di mettere il tape sull'antenna, altri di sostituirla. Io non ho ancora provato ma sicuramente proverò a togliere la cinta di alluminio tanto non costa nulla.
Non ho mai usato il tablet all'aperto su hot spot, ma usandolo in casa va molto bene. La prossima cosa che voglio provare è utilizzarlo con un modemino 3G wifi portatile (se ne trovano su Amazon a 40 euro). Qualcuno lo ha provato in questa modalità?
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
Anche io ho la rom di Berzan e mi trovo bene. Il problema del wifi trovo che sia gravissimo e rende quest'ottimo tablet un tablet di serie C, peccato.... Spero vivamente che si trovi una soluzione perché tanto vale avere potenza e non riuscire neppure a connettersi ad internet.
Ieri ho notato che riavviando in recovery e facendo i due wipe ed il fix dei permessi la ricezione è migliorata e con si disconnetteva continuamente
-
È tutto ok ma la wifi è frustrante non riesco a portarlo in camera da letto ne in bagno, posso usarlo solo in sala dove ho il router. Quindi potendolo utilizzare solo sul divano direi che vale un terzo di quello che l'ho pagato.
Aspetto nuove ROM, e consiglio di non prenderlo finché il wifi non sia potente come dovrebbe essere.
Non ci siamo.
-
Beh....la cosa migliore è sperare che berzan rilasci una 4.2 basato sull'ultimo firmware con tutte le ottimizzazioni gia fatte nelle precedenti rom....a me l'ultima kasty và bene..il wify è migliorato di un buon 40%...la possibilità di cambiare risoluzione è cosa buona e giusta sia sulle perfomance che sulla batteria...insomma...questo cubo piano piano sta facendo quadrare il cerchio...se arriverà anche un kernel che lo porta a 1800 effettivi...beh...allora....
-
Aspettiamo quindi, ad ogni modo io adoro i prodotti che non danno problemi e lasciano più tempo libero.
Per lo meno installando le ROM ci siamo tolti le cineserie...
-
Se arriva la Kasty-Berzan 4.2.2 mi sa che saremo tutti molto contenti!
Io per ora sto bene con la 1.05. Appena posso provo a togliere l'alluminio e fare il fix suggerito qui:
Wifi issue with Cube U30gt2 FIXED! - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS
Sembra un po' il rimedio delle steghe, ma chissà se funziona :-)
Quote:
crazyeagle
Beh....la cosa migliore è sperare che berzan rilasci una 4.2 basato sull'ultimo firmware con tutte le ottimizzazioni gia fatte nelle precedenti rom....a me l'ultima kasty và bene..il wify è migliorato di un buon 40%...la possibilità di cambiare risoluzione è cosa buona e giusta sia sulle perfomance che sulla batteria...insomma...questo cubo piano piano sta facendo quadrare il cerchio...se arriverà anche un kernel che lo porta a 1800 effettivi...beh...allora....
-
Io mi prendo un wifi ext
Poi se un giorno il tablet migliora, mi porto il wifi ext in cantina dove faccio fai da te ;).
Comunque grazie Berzan per il tuo contributo!
-
Vorrei provare ma non riesco a capire quale striscia di metallo devo rimuovere, non ci sono delle foto?
-
Qualcuno ha provato Skype ? Io, sia con la 1.05 che con la 2.04 di Berzan, ho un forte disturbo sonoro sul dispositivo di chi riceve la chiamata. Impossibile parlare, mentre il video è discreto. Se chiamo lo Skype test, tutto bene, sento bene il messaggio e anche la mia registrazione. Mannaggia...
-
È la striscia di metallo che circonda il tablet dai 3 lati dove non ci sono pulsanti. Ci dovrebbe essere un video YouTube su arctablet da qualche parte.se lo ritrovo te lo posto.
Dubito che faccia qualcosa ma provare non costa nulla. Piuttosto il tape sull'antenna potrebbe fare effettivamente qualcosa.
Quote:
sakura10
Vorrei provare ma non riesco a capire quale striscia di metallo devo rimuovere, non ci sono delle foto?