Io con skype nessun problema, sia video che audio, sia in locale che da remoto.
Visualizzazione stampabile
E` proprio vero che ogni cube è un mondo a se stante... Ho risolto il problema downgradando skype alla versione 2.9 (grazie google..), le versioni successive introducono questo fastidiosissimo rumore di fondo (static noise), che rende impossibili le chiamate.
Adesso è proprio una bomba....
Ohi, ohi, contrordine. Skype 2.9 funzionava soltanto perche' avevo il cube in carica ! Pare che con il mio gioiellino, Skype gracchi come un dannato se l' alimentatore non e' collegato. Cose da pazzi.
Davvero qui mi pare che ogni Cube è diverso dall'altro. In genere non è una cosa buona (controllo di qualità altalenante).
A me la batteria dura, secondo battery stats, 12 ore. A voi?
A livello performance, con la Berzan 1.05 arrivo a 16000 (Antutu).
Ciao, penso che per me possa considerarsi ufficialmente risolto il problema del WiFi.
Ho aperto il tablet come suggerito dal post di arctablet, e ho inserito un paio di pezzettini di plastica trasparente di un lucido preso dall'ufficio tra l'antenna WiFi e lo chassis (sono a diretto contatto). Ho inoltre rimosso la cinta metallica intorno al tablet. Non ho usato il nastro isolante come suggerito da arctablet per isolare l'antenna, perché essa scalda molto e il nastro soffre il calore.
I primi risultati sono sorprendenti: dove prima prendevo appena ora ho segnale pieno. Speedtest è schizzato da 700k a 4,2Mb in un punto specifico della casa dove di solito avevo problemi. In quasi tutta la casa arrivo a saturare la banda e ora vedo anche le reti dei vicini che prima non vedevo.
Non so se funziona con tutti ma col mio ha funzionato.
Salve .. ho ordinato questo tablet da myefox ieri e spero al piu' presto di riceverlo.
Volevo chiedervi se esiste un tuttorial per installare le custom rom, prima esperienza con questo tipo di dispositivo.
Vi ringrazio anticitatamente
Ciao,
non ho fatto foto. Magari cerco appena possibile di ripercorrere la cosa e fare qualche scatto. Comunque è molto semplice l'operazione e si fa in 5 minuti.
Il problema vero è trovare un maledetto cacciavite TORX T3, senza il quale non si può aprire il tablet. Io me lo sono fatto prestare, non se ne trovano se non in rete.
Sto testando la modifica per vedere se è stabile e se ci sono problemi con il riscaldamento dell'antenna.
M
E' molto più facile a farsi che a dirsi, comunque l'antenna la trovi sulla parte in alto a sinistra una volta che guardi il retro del tablet, vicino al bordo incassata nella struttura del tablet stesso (è la parte che scalda).
é una piastrina di metallo sottile con un filo di metallo saldato sopra.
Vedrai che è a contatto diretto con lo chassis di metallo della piastra madre. Questo deve essere evitato, quindi prendi il materiale isolante (io ho usato un lucido ma puoi usare quello che vuoi) e lo interponi tra l'antenna e lo chassis, poi richiudi.