Cronometrato 1 minuto e 25 secondi...sinceramente non faccio gare di accelerazione tablet e non mi interessa...
Cronometrato 1 minuto e 25 secondi...sinceramente non faccio gare di accelerazione tablet e non mi interessa...
Ciao, fai una prova:
- con RootExplorer in /system (monta R/W) tappa su aa_fullinit.sh, esegui e poi riavvia;
- con CleanMaster (il miglior amico del tablet!), fai 2 cicli di pulizia;
- con RootExplorer in /system (monta R/W) tappa su aa_fastinit.sh, esegui e poi riavvia.
Personalmente faccio così una volta ogni tanto e non ho mai superato i 35 secondi (ma non ho centinaia di apk..)
# bz #
Ultima modifica di berzan; 06-02-14 alle 18:30 - Motivo: typo
Scusate per il OT ma dato che voi avete.già acquistato un prodotto dallo store ufficiale 51cube volevo chiedervi ciò. Ho fatto il pagamento per un tablet U39gt mediante spedizione express da 3 A 5 gg lavorativi. Sono passati già tre gg e nn mi hanno ancora mandato la mail d conferma di avvenuta spedizione..quindi nulla è ancora partito. Devo preoccuparmi?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
ragazzi per quanto riguarda l'avvio(per chi ha tantissime app come me) mi sono sempre chiesto... se fosse l'sd interna lenta a caricare le app che spostiamo dentro di essa? qualcuno ha mai provato a inserire un sd esterna e spostare tutte le app lì?
volevo fare questa prova perche l'avvio del tablet è veloce ma è le app nell'sd che non si caricano.. (non ho la rom di berzan ma ho la supersport900) prossimamente proverò anche quella di berzan
Grazie berzan per tutto il lavoro che svolgi
![]()
Il file qui sotto, installabile direttamente da CWM, è semplicemente l’aggiornamento della tastiera all’ultima versione rilasciata. Ovviamente è possibile aggiornare (manualmente) anche via Market: non so per quali oscure ragioni la tastiera non sia stata inclusa da Google tra gli aggiornamenti “automatici”.
DOWNLOAD
DepositFiles
L’altro file, da decomprimere, contiene diverse cose:
- l’aggiornamento tastiera di cui sopra;
- file build.prop da sostituire (manualmente) per compatibilità giochi Gameloft;
- tre file SysUI_xx.zip, alternativi tra loro ed installabili direttamente da CWM, li ho approntati per la soluzione dei problemi di sfarfallìo, (rinunciando però alla trasparenza della barra di navigazione):
- SysUI_bs.zip ha logo batteria stock;
- SysUI_cw.zip ha logo batteria circolare bianco;
- SysUI_nb.zip è senza logo batteria.
DOWNLOAD
sysui@keyboard@buildgameloft.zip
Grazie a tutti per i suggerimenti e gli apprezzamenti che mi avete tributati.
# bz #
Ultima modifica di berzan; 08-02-14 alle 20:24
Sei un grande!!!!
Grande Berzan!!!!! Aggiorno immediatamente tramite recovery, evviva!!!!
Posso installare anche se provendo da altra rom, vero ? Faccio tutti i wipe + in format system
Opps, ho visto adesso che non hai postato la rom
AGGIORNAMENTO:
Sono riusito a recuperare un pc con win xp ed ho flashato la rom di Berzan.
All'accensione non mi vede più la sd virtuale , il tablet sembra che abbia soltanto una memoria di 5 gb. Ho provato in tutti i modi a montate la sd interna ma nulla.. in passato per risolvere questo problema andavo in recovey, fare il wipe della cache e della dalvik e risolvevo....Purtroppo ora non funziona il trucchetto
Come posso fare ?
E' normale che le scritte sotto la galleria e altre due app siano in cinese ?
Secondo aggiornamento:
Ho risolto in questo modo: ho rifatto il flash della rom, al riavvio finamente sono riuscito a formattare la sd interna e poi e andato tutto liscio!
Ora ripristino le app
Grazie
Ultima modifica di sakura10; 07-02-14 alle 15:29
Io ho comprato un U30gt2 la mail di conferma è arrivata dopo il 4 gg di calendario .
Ultima modifica di diego99it; 07-02-14 alle 15:28 - Motivo: errore
iose (07-02-14)
Con l'ultima di Berzan aprendo la fotocamera si genera un errore di sistema e poi non di riesce più ad uscire dall'applicazione...L'unico modo per risolvere è il riavvio del tablet! Avete riscontri ?
Berzan, cortesemente, mi puoi uppare la zip da flashare per la fotocamera ?
grazie
Ho provato anche a flashare da recovery Photosphere Camera Addon 4.2.2.zip prelevabile da questo link _http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.2.2 ma nulla... il problema permane
Ultima modifica di sakura10; 07-02-14 alle 17:12
Ciao Berzan
Ho seguito le tue istruzioni ma il tempo di boot non è migliorato x niente...
Hai qualche altro suggerimento da darmi anche per capire cosa rallenta?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App