Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ciao a tutti, sono nuovo del forum,
oggi mi è arrivato il cube u30gt2 ed ho subito notato un problema... il touch sembra funzionare bene, ma quando entro nelle impostazioni, e faccio scorrere il menù, lo schermo da dei difetti... premetto che non sono molto esperto in queste cose, e che questo è il mio primo tablet,
allego due foto, così spero mi sappiate dire se è un problema di fabbrica, o qualcosa che comunque posso sistemare da solo...
Allegato 73834Allegato 73835
-
Buonasera,
risposte varie in ordine sparso:
- Contacts (Persone) l’ho rimosso io visto che è stata “purgata” l’intera sezione telefonica mi pareva inutile, magari lo ripristino per la prossima versione;
- per quanto riguarda le chiavette WiFi di varie marche, uso PPPWidget, funziona bene, l’ho ampiamente testato anche sull’ultima versione pubblicata;
- fortunatamente non ho mai avuto problemi di accensione spegnimento (pulsante, widget “Reboot” ed anche terminale), francamente non so che dire;
- mi sembra strano che le versioni 2.03 – 2.04 contengano “firmware sporco”, le ho flashate molte volte senza alcun problema di riconoscimento NAND od altro, comunque non discuto…
- SkyGo incompatibile.
Segnalo 2 piccoli bug, (peraltro del tutto innocui):
- i nuovi widget installati appaiono nella schermata dedicata solo dopo il riavvio (tutte le versioni da 2.03 in poi)
- ruotando il tablet talvolta lo sfondo torna ad essere non trasparente (nero), si risolve tornando alla “Home” posizione “paesaggio (=orizzontale)”.
# berzan #
-
Quote:
Originariamente inviato da sakura10
Quote:
Originariamente inviato da tarizza
Inspiegabilmente il mio funziona bene ora... si accende con il tasto e rimane acceso quanto deve... anche se a volte non si accende alla prima pressione... ma nel complesso funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ritieni che sia migliore rispetto alla precedente rom ?
In confronto a quella di serie mai modificata mi sembra molto meglio ma lo uso poco e non l' ho testata tantissimo. ..
Comunque la consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,devo chiedervi una cosa appena mi arriva il tablet penso di mettergli la rom di berzan 2.04 (se non erro) quella pubblicata a pag 44. volevo solo chiedervi,visto che l'ho già scaricata e ho notato che è priva delle istruzioni d'installazione la installo come le precedenti??
O mi consigliate la 1.05?
Ne ho scaricata una prima (dovrebbe essere la prima che ha pubblicato berzan a pag 30 o giù di li con base 4.1) oppure ci sono delle cose da fare in modo diverso??
Paciocco abbastanza con android essendo un S3 dipendente ma devo essere sincero non ho mai installato una rom diversa dall'originale.
rickee, come faccio a controllare la nand flash???:o :o
Brutta cosa quella che succede a davidedip qualcuno sa il perchè è un difetto hardwer (miiiii !! che ansia):bd:
P.S. Allora mi devo rassegnare Sky non potrò mai vederlo sul mio cube o c'è una remota possibilità?? :'(
-
davidedip, dove hai acquistato il cube???
Ragazzi io l'ho comprato su www . cube-tablet . com e quando mi sono registrato mi hanno accreditato 20 "Reward points" al momento dell'acquisto c'era la possibilità di utilizzare questi punti ho provato più volte a fleggare e defleggare l'opsione ma l'importo non cambiava alla fine non l'ho fleggata, dopo l'acquisto me ne hanno accreditati altri 249, ma qualcuno sa a cosa servono?:o
Speriamo che arriva presto ordinato il 23/7 ad oggi ancora non l'hanno spedito (ne avevano in stock 2),spedizione express DHL voi che dite prima che vado in ferie il 2/8 mi arriverà?? SPERIAMO
-
ciao
ho flashato la 1.05 stock rom come consigliato dal support di cube
ho utilizzato l'ultimo rockchip tool 1.7
ho premuto il bottone upgrade come consigliato dalle istruzioni fornitemi dal support di cube
tutto è andato bene a video
ora però il tablet ha lo schermo acceso e non si muove da li'
ho letto che è lungo il primo riavvio ma quanto lungo ??
è normale 10 minuti in questo stato?
che faccio spengo e riaccendo o rovino tutto ?
grazie
ciao
-
Ciao Berzan,
ho installato la tua seconda rom e ora ho intenzione di installare la terza.
Solo che ora ho un po di applicazioni e dati salvati che non vorrei perdere.
Cosa mi consigli per eseguire un back up semplice e efficiente?
Tieni presente che sono Androidiano da 2 mesi scarsi... :)
Grazie e complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidedip
ciao a tutti, sono nuovo del forum,
oggi mi è arrivato il cube u30gt2 ed ho subito notato un problema... il touch sembra funzionare bene, ma quando entro nelle impostazioni, e faccio scorrere il menù, lo schermo da dei difetti... premetto che non sono molto esperto in queste cose, e che questo è il mio primo tablet,
allego due foto, così spero mi sappiate dire se è un problema di fabbrica, o qualcosa che comunque posso sistemare da solo...
Allegato 73834Allegato 73835
hai provato a contattare il supporto della cube?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexander80
Ciao ragazzi,devo chiedervi una cosa appena mi arriva il tablet penso di mettergli la rom di berzan 2.04 (se non erro) quella pubblicata a pag 44. volevo solo chiedervi,visto che l'ho già scaricata e ho notato che è priva delle istruzioni d'installazione la installo come le precedenti??
O mi consigliate la 1.05?
Ne ho scaricata una prima (dovrebbe essere la prima che ha pubblicato berzan a pag 30 o giù di li con base 4.1) oppure ci sono delle cose da fare in modo diverso??
Paciocco abbastanza con android essendo un S3 dipendente ma devo essere sincero non ho mai installato una rom diversa dall'originale.
rickee, come faccio a controllare la nand flash???:o :o
Brutta cosa quella che succede a davidedip qualcuno sa il perchè è un difetto hardwer (miiiii !! che ansia):bd:
P.S. Allora mi devo rassegnare Sky non potrò mai vederlo sul mio cube o c'è una remota possibilità?? :'(
intendevo andare nelle impostazioni - archiviazione, già da li io vedo sulla nand flash 12 GB totali mentre ne dovrei vedere 28 circa.
ciao
-
salve a tutti !!!
Mi e' arrivato ieri in tablet e mi sembra davvero non male. anche il wifi funziona benissimo, in tutta la casa il segnale e' piu che sufficente.
una cosa sola , ma e' normale che scaldi cosi' tanto ?
e poi volevo chiedervi .. sapete come si possa fare il root ?
vi ringrazio anticipatamente