Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ciao a tutti, sono nuovo del forum,
oggi mi è arrivato il cube u30gt2 ed ho subito notato un problema... il touch sembra funzionare bene, ma quando entro nelle impostazioni, e faccio scorrere il menù, lo schermo da dei difetti... premetto che non sono molto esperto in queste cose, e che questo è il mio primo tablet,
allego due foto, così spero mi sappiate dire se è un problema di fabbrica, o qualcosa che comunque posso sistemare da solo...
Allegato 73834Allegato 73835
-
Buonasera,
risposte varie in ordine sparso:
- Contacts (Persone) l’ho rimosso io visto che è stata “purgata” l’intera sezione telefonica mi pareva inutile, magari lo ripristino per la prossima versione;
- per quanto riguarda le chiavette WiFi di varie marche, uso PPPWidget, funziona bene, l’ho ampiamente testato anche sull’ultima versione pubblicata;
- fortunatamente non ho mai avuto problemi di accensione spegnimento (pulsante, widget “Reboot” ed anche terminale), francamente non so che dire;
- mi sembra strano che le versioni 2.03 – 2.04 contengano “firmware sporco”, le ho flashate molte volte senza alcun problema di riconoscimento NAND od altro, comunque non discuto…
- SkyGo incompatibile.
Segnalo 2 piccoli bug, (peraltro del tutto innocui):
- i nuovi widget installati appaiono nella schermata dedicata solo dopo il riavvio (tutte le versioni da 2.03 in poi)
- ruotando il tablet talvolta lo sfondo torna ad essere non trasparente (nero), si risolve tornando alla “Home” posizione “paesaggio (=orizzontale)”.
# berzan #
-
Quote:
Originariamente inviato da sakura10
Quote:
Originariamente inviato da tarizza
Inspiegabilmente il mio funziona bene ora... si accende con il tasto e rimane acceso quanto deve... anche se a volte non si accende alla prima pressione... ma nel complesso funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ritieni che sia migliore rispetto alla precedente rom ?