Visualizzazione stampabile
-
ciao alexander, l'ho comprato dal sito 51cubestore... ho effettuato il pagamento giovedi 18, e ieri all'ora di pranzo me l'hanno consegnato... per la spedizione sono stati veramente veloci, il pacco è partito lunedi pomeriggio, e dal sito dhl segui in tempo reale a che punto si trova la spedizione...
x Berzan...
se la risposta alla mia domanda è quella dei 2 bug, volevo sapere se questi posso danneggiare in qualche modo il tablet, e se comunque posso fare qualcosa per eliminare il problema.... ho contattato il venditore, e mi hanno risposto che loro hanno testato il tablet, e in caso mi consigliano di fare un reset...
-
Mi pare che per accenderlo ora bisogna premere il tasto piu' a lungo, tipo 3\4 secondi almeno, mentre prima bastava premerlo 1 secondo... forse la differenza sta tutta qua.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per chi ha già flashato..
quanto dura il primo riavvio in cui il monitor lampeggia senza dare ulteriori segni di vita?
grazie
-
ciao ragazzi
il mio cube è vivo
ho fatto il flash con la versione 2. 03 stock e android si è avviato
la procedura ha formattato le partizioni e poi dopo un po si è avviato
ho notato installando la 2. 03 che la procedura ha fatto la fase "Download IDB" molto lenta
invece con la 1. 05 è un fase veloce , non si vede neppure la percentuale
sarà questo il motivo?
sapete cosa significa?
PS. con la 2. 03 il mio spazio totale è sempre 12 gb ;(
-
Ciao a tutti
Utilizzando la ultima custom ROM 2. 04 test2 dopo un po di utilizzo le app di google mi vanno in crash
http://db.tt/jOMWigDX
è successo anche a voi?
Vi funziona il sensore di luminosità per spegnere lo schermo alla chiusura della cover?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickee
Ciao a tutti
Utilizzando la ultima custom ROM 2. 04 test2 dopo un po di utilizzo le app di google mi vanno in crash
è successo anche a voi?
Vi funziona il sensore di luminosità per spegnere lo schermo alla chiusura della cover?
Grazie
Ciao]
L'unica app. che crasha è Maps ultimo aggiornamento. Sconsigliò di effetttuarlo A) per tale motivo B) si perdono diverse funzionalità dellla versione precedente (es. Latitude). Il problema non è specifico della ROM, c'è un sacco di gente che si sta lamentando.
# berznan #
-
Quote:
Originariamente inviato da berzan
Quote:
Originariamente inviato da rickee
Ciao a tutti
è successo anche a voi?
Grazie
Ciao]
L'unica app. che crasha è Maps ultimo aggiornamento. Sconsigliò di effetttuarlo A) per tale motivo B) si perdono diverse funzionalità dellla versione precedente (es. Latitude). Il problema non è specifico della ROM, c'è un sacco di gente che si sta lamentando.
# berznan #
Quindi consigli la 1. 05 o la 2. 03? Sempre custom ovviamente...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
La 1.05 è da un po' che non la reinstallo, ora come ora 2.04 con aggiornamento Maps "congelato". Ma, ti dirò, passo più tempo a flashare che ad usarlo normalmente...
# berzan #
-
Quote:
Originariamente inviato da berzan
La 1.05 è da un po' che non la reinstallo, ora come ora 2.04 con aggiornamento Maps "congelato". Ma, ti dirò, passo più tempo a flashare che ad usarlo normalmente...
# berzan #
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Cosa vuol dire maps congelato, in qualche modo posso risolvere il crash di maps?
-
Salve a tutti
Ho un problema...la batteria dura 3minuti anche se segna 90%si spegne e l'unico modo di accenderli è col caricatore..quando si riaccende segna il 100%...ma dopo avelo staccato dura un paio di minuti e puff si spegne di botto...ho provato ariflashare ache rom originali...ho provato a cancellare il batterystats...insomma le ho provate quasi tutte...premetto che ha 2sett di vita...ah..ho sempre notato un forte riscaldamento sul retro lato pulsanti anche quando non in carica..avete idee o suggerimenti prima di spedirlo in assistenza?