Scusate se mi riquoto
solo per dire che il calendario oltre a non sincronizzarsi non mi da la possibilità di creare un nuovo evento
mentre la posta con l'account riesco a vederla.
Nessuno ha questi problemi?
grazie, roij
Visualizzazione stampabile
WiFi migliorato
Dopo i primi tempi che mi sono dannato per la lentezza del WiFi, credo di aver risolto con due utility: potenzia WiFi e regpone WiFi. La prima setta al meglio i parametri, la seconda evita lo standby del WiFi.
Ora finalmente va a 8/9 mega con Alice 10 mega , scegliendo il canale migliore del WiFi ( con analizzatore WiFi).
spero di essere stato utile......
Inviato dal mio U30GT 2 usando androidianiapp
Ciao, mi pare carina ma due domande:
-in quanto tempo ti arriva da aliexpress?
-oltre a mantenere in "quasi verticale" il tablet come si vede in figura, lo mantiene anche in "quasi orizzontale" ovvero 30° dalla superficie di appoggio? Per intenderci come i cover foldable per ipad?
grazie,
M
Ciao,
sono già diversi giorni che ho istallato l'ultima Berzan basata sul firmware rilasciato a luglio. Devo dire che va davvero molto bene. Il tablet é reattivo e stabile. Ottengo circa 15000 su Antutu. Real Racing va davvero molto fluido. La batteria mi sembra durare come prima se non di più e il wifi prende bene (col trick del lucido). L'unico problema permane con google maps che va in crash.
Ringrazio Berzan per il lavoro fatto!
Max
è un po + spartana di quella dell'ipad... come materiali intendo... ma caruccia considerando che costa 14$ circa (quando l'ho presa io costava 11$)
io l'ho presa con free shipping e quindi ci ha messo 2 mesi ad arrivare... è stata un mese ferma in aeroporto a Benjing ma poi ho chattato con l'operatore di aliexpress che mi ha confermato che era normale e sarebbe arrivata.. infatti così è stato. cmq era sempre tutto tracciato. in italia arriva con posta raccomandata internazionale tracciata.
il tablet sta in orizzontale sul tavolino per vedere un video.. per intenderci, i gradi non li ho misurati.
guardo le figure ora ma "il magnet" non ho mai notato che lo avesse (controllo meglio e poi ti faccio sapere) , controllo meglio anche per il verticale, se la metti cosi' è praticamente dritto, senza inclinazione
l'unica cosa non riesco a spegnere il monitor all chiusura del flip.. ma lì non centra la cover.
ciao
scusa io avevo preso questa Wholesale Product Snapshot Product name is A074 Free shipping New Style case for Cube U30GT and U30GT2 è simile ma non dice che ha il magnete.
quella che ti ho consigliato mi sembra addirittura meglio.
ciao
Ciao,
grazie. Quindi il magnete la tua ce l'ha?
Per intenderci, a me interessa usare il tablet soprattutto così: http://apple-iphone4-ipad2.com/102-3...pink-color.jpg
Sai per caso se si trovano anche cover con la tastiera incorporata blutooth?
Grazie sei molto gentile.
Su Aliexpress ho cercato "u30gt2 keyboard case" ed escono fuori prodotti interessanti. Soprattutto uno che ha l'enclosure del tablet e la tastiera incassata con presa USB. Per quello che costa, davvero vale la pena prendere tutte e due...
Ciao ragazzi è arrivato finalmente tutto ok, memoria nand flash 28 GB archivio interno 1.97 GB.
E' possibile aumentare lo spazio di archivio senza obbligatoriamente cambiare ROM??????????
Una cosa che non trovo è la vecchia e comoda icona archivio (la busta da lettere che tutti i sistemi android hanno ma qua non la trovo) qualcuno sa dirmi se c'è e dov'è???
Per il resto provo a pacioccarlo un po poi vi farò sapere la mia opinione in modo più approfondito .