Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti
Vi racconto la mia disavventura a futura memoria di tutti..
Ho comprato il cube da grossoshop( pagandolo circa 50 euriin più per la garanzia) il 13\06 arrivato il 28\06 e fino a qui tutto bene..comunicazioni rapide e cordiali..dopo 2gg mi sono accorto di 2dead pixel e dello schermo con uno strano effetto tipo foglio ondulato su sfondo bianco...lo comunico a grosso per eventuale sostituzione il 3\7 entro i tempi da loro scritti sul sito per la sostituzione(7gg dall'arrivo del prodotto)..ma senza insistere più di tanto un po per impegni di lavoro poi per ferie..tutto il resto funzionava...però il loro silenzio mi è sembrato sospetto..vabbe..fa niente..tutto sommato niente di eclatante...poi a metà luglio batteria sempre bollente anche quando non in carica e senza grossi programmi a girare fino a quando ha iniziato a spegnersi pur segnando il 90%di batteria carica...e lo schermo con evidenti segni di cedimento( aree chiare su sfondo nero molto evidenti)ed effetto acqua passando il dito sopra...ummm...li contatto chiedendo la sostituzione....silenzio...li ricontatto...silenzio...li minaccio di aprire una controversia paypal..la apro dopo 2 ore dall'ultima mail e....puff...si fanno vivi...miii...che furbi...scrivendomi dove inviare il tablet( IN CINA) per l'assistenza ma a settembre che ad agosto sono chiusi( ma i cinesi non lavorano 700gg su 365?)...Eeee? Gli rispondo che non voglio la riparazione ma la sostituzione e sono disposto ad inviarlo a loro per il controllo dei difetti....indovinate....silenzio...
Ovviamente aspetterò i tempi canonici e trasformero la contestazione in reclamo..ma vi scrivo cio per tutti quelli che eventualmemte passassero su quel sito e fossero invogliati dall'assistenza millantata...
Ciao
-
io un po' mi sono pentito di non aver preso il nexus7... è vero non sarà un 10", l'hardware è parecchio inferiore (è non si nota neppure :) ) ma alla fine il supporto è costante, rom a non finire ed aggiornamenti continui da parte di mamma google (prezzo identico)
-
A me con loro era bastato chiedere informazioni x rendermi conto della scarsa disponibilità. .. lo avevo scritto tante pagine indietro quando ho comprato il mio direttamente da 51cubestore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sakura10
io un po' mi sono pentito di non aver preso il nexus7... è vero non sarà un 10", l'hardware è parecchio inferiore (è non si nota neppure :) ) ma alla fine il supporto è costante, rom a non finire ed aggiornamenti continui da parte di mamma google (prezzo identico)
Io davquando ho messo la rom che è stata postata qua sono felicissiamo di come funziona il mio cube... e non sento la mancanza di continui nuovi aggiornamenti
-
Qualcuno ha testato bene la modifica all' antenna con la velina?
Funziona veramente e si nota la differenza o non merita aprirlo?
-
Ciao a tutti, ieri ho ardinato anch'io un u30gt2 32gb. Spedizione DHL, spero che mi arrivi presto. Acquistato sullo store di 51cube, oggi l'ordine è dato ancora come processing. Speriamo in bene. A qualcuno è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione in tempi brevi?
-
Quote:
Originariamente inviato da kingkkk
Ciao a tutti, ieri ho ardinato anch'io un u30gt2 32gb. Spedizione DHL, spero che mi arrivi presto. Acquistato sullo store di 51cube, oggi l'ordine è dato ancora come processing. Speriamo in bene. A qualcuno è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione in tempi brevi?
Si, nel giro di 3 gg dovrebbero spedirlo...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ma in fase di ordine avete chiesto di far mettere sotto i 50€ come dichiarazione di prezzo pagato o han fatto tutto i venditori per i fatti loro? perché chi ha pagato 16€ di dazi vuol dire che il prezzo era 50€ e non di più... ma in caso chiedano la copia di pagamento effettiva? come ci si comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da saddys
ma in fase di ordine avete chiesto di far mettere sotto i 50€ come dichiarazione di prezzo pagato o han fatto tutto i venditori per i fatti loro? perché chi ha pagato 16€ di dazi vuol dire che il prezzo era 50€ e non di più... ma in caso chiedano la copia di pagamento effettiva? come ci si comporta?
Fanno tutto loro.
Se hai sfortuna che te lo fermano allora ti chiedono la fattura paypal. Quindi poi paghi di + di 16 €
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App