Ciao Annoluce
ho scritto un mail al support del sito dove ho acquistato il tablet.
io avevo acquistato da 51cubestore e quindi ho mandato un mail a
support@51cubestore.com
loro ti dicono di non utilizzare corrieri e quindi per spedire ho utilizzato poste italiane(45 Euro pacco internazionale), ma non sapevo che poi le poste usano ups per la spedizione internazionale, quindi una volta in cina il pacco ha dovuto pagare 25$ di tariffe di importazione che ho dovuto pagare io (o meglio le hanno anticipate loro ma poi hanno voluto che le pagassi con paypal altrimenti non rispedivano il tablet).
poi, siccome sul sito a questo link
Return Policy scrivono che se il difetto è riconosciuto avrebbero rimborsato le mie spese di spedizione,ho provato a chiedere il rimborso.
ma hanno iniziato a rispondere vago o a non rispondere piu' alle mail.
quindi a sto punto ho chiesto qualche cosa in omaggio per rimborsarmi della spedizione fatta e ci siamo messi d'accordo per una sceda sd da 32gb e dopo loro mi hanno spedito il tablet con singapore post, quindi arriverà tra un mese circa....
questa è la mia 'brutta' esperenza con il support... ...per non parlare dei testi delle loro mail, MAI precisi e dettagliati... sono strani sti cinesi!!!
diciamo che se sei nei 45 giorni dalla data di acquisto puoi aprire una contestazione paypal per prodotto non conforme e avere il coltello dalla parte del manico...
altrimenti il coltello lo hanno loro e fai quello che vogliono una volta che lo hai spedito.
hai solo una mail o un numero di telefono... non hai altre garanzie...
Se decidi di fare questa cosa ti consiglio di considerare il tablet come "perso" e avere molta pazienza perché ci vorranno 2 mesi per riaverlo tra la tua spedizione i loro tempi...
In bocca al lupo e tienici informati.
Rickee