Visualizzazione stampabile
-
Ciao rickee, solo ora mi sono accorto del tuo intervento, comunque sono permessi di root (no robot) e quando ho installato tutto è partito in lingua inglese. Confermo dopo 10 giorni abbondanti di utilizzo del nuovo firmware che il tablet è decisamente migliorato anzi sembra un altro infatti ora riporta come modello Mid. Ho fatto il test Antutu benchmark ed il risultato è stato di 18000 mentre prima 15000. Ciao e grazie
Danlui98
-
Quote:
Originariamente inviato da danlui98
Ciao rickee, solo ora mi sono accorto del tuo intervento, comunque sono permessi di root (no robot) e quando ho installato tutto è partito in lingua inglese. Confermo dopo 10 giorni abbondanti di utilizzo del nuovo firmware che il tablet è decisamente migliorato anzi sembra un altro infatti ora riporta come modello Mid. Ho fatto il test Antutu benchmark ed il risultato è stato di 18000 mentre prima 15000. Ciao e grazie
Danlui98
Quindi la 2.04 ufficiale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Sarebbe bello avere quella ufficiale da flashare tramite recovery... Ho il mio bel backup fatto con la cwm e non vorrei perderlo
-
Ho installato oggi la Cube U30GT2 Android 4.2.2 custom root firmware final 2.04 version (2013/08/10) presa su Arcatablet
Funziona molto bene e finalmente ho risolto il problema che non vedeva la nand, cosa che mi succedeva con tutte le altre ROM al di fuori di quella originale!!!!!
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
18600 in Aututu in hd
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Ciao, anche io ho installato la Cube U30GT2 Android 4.2.2 custom root firmware final 2.04 version (2013/08/10) presa su Arcatablet.
Il tablet è sensibilmente migliorato rispetto al firmware originale, però ho notato che stando in standby mi ha consumato più della metà della batteria in una notte pur essendo stato in deep sleep.
Ho controllato le app attive ma non ce ne sono di particolari, non capisco perchè di questo calo esagerato di batteria.
E' successo anche a te Tarizza?
-
Ciao a tutti. NON installate la 2.04 2013-08-10. Ha probabilmente un bug nel kernel che fa prosciugare la batteria in tempi molto molto brevi. Per avere tutte le funzionalità della 2.04, tra cui il multiwindows, consiglio di installare la versione 2013-08-07 (che trovate sempre su ArcTablet), che ha un consumo di batteria assolutamente nella norma.
-
ma il multiwindows come si fa' ad abilitare ?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuttomax
ma il multiwindows come si fa' ad abilitare ?
Grazie anticipatamente
Il multiwindows si abilita direttamente da Impostazioni. Ricordo che questa funzione è disponibile solo nelle versioni 2.04 2013-08-10 e 2013-08-07.
-
Quote:
Originariamente inviato da
airman
Il multiwindows si abilita direttamente da Impostazioni. Ricordo che questa funzione è disponibile solo nelle versioni 2.04 2013-08-10 e 2013-08-07.
Dove le posso scaricare ?
Ti rigraio anticipatamente