CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 127 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Installata, ho avuto un po' di problemi, ho dovuto formattare la nand ma ora sembra tutto ok. Testo e faccio sapere!

Grazie Berzan

La formattazione della NAND è obbligatoria e fondamentale, vedi punto 4 del paragrafo 'IMPORTANTE'.
    La ragione è che la dimensione delle partizioni, in particolare quella /data, è alterata (maggiorata a 4 GB)
    rispetto allo standard (2 GB) ovviamente, essendo fissa la dimensione complessiva della memoria, a riduzione di quella rimanente.
    Questo comporta la necessità di formattare.

# berzan #

2. Il seguente Utente ha ringraziato berzan per il post:

sakura10 (12-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo ed ho acquistato ieri l'u30gt2 sperando di aver fatto un "buon" acquisto...

Volevo chiedervi una cosa. Ho visto che c'è l'aggiornamento sul sito 51cube del firmware t001 del 2013-09-05 e un file U30GT2-Android4.2-eng.img da 522 MB. Devo prima aggiornare il firmware con RKBatch e poi caricare l'immagine?
    Leggevo di alcuni bachi e vorrei capire, appena mi arriva, cosa devo fare per avere il tablet a posto prima di caricarci sopra programmi vari etc.

Grazie! :-)
    Ultima modifica di tix1978; 13-10-13 alle 22:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Istallata
    Per ora nessun problema, tutto ok
    roij

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

La rom di Berzan funziona benissimo, è veloce e molto reattiva! Forse il consumo della batteria è leggermante peggiorato

In due occasioni sono stato costretto a riavviare tenendo premuto il pulsante per 20sec. perchè lo schermo rimaneva nero (acceso ma nero)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anch'io ho notato un aumento di consumo rispetto alla precedente rom del 07/08
    comunque le migliorie lo compensano. Per me è Ok.
    @ Berzan
    Quale programma usare per fare l'immagine della rom con tutte le applicazioni installate
    in modo tale che se si vuole fare dei paragoni fra le varie rom si possa evitare di installare sempre le applicazioni.
    Grazie.
    roij

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roij Visualizza il messaggio
    Anch'io ho notato un aumento di consumo rispetto alla precedente rom del 07/08
    comunque le migliorie lo compensano. Per me è Ok.
    @ Berzan
    Quale programma usare per fare l'immagine della rom con tutte le applicazioni installate
    in modo tale che se si vuole fare dei paragoni fra le varie rom si possa evitare di installare sempre le applicazioni.
    Grazie.
    roij
    Un backup da CWM recovery potrebbe essere la soluzione più pratica, veloce ed affidabile.

# berzan #

9. Il seguente Utente ha ringraziato berzan per il post:

roij (15-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato anche io il cube ma ho problemi ad accenderlo! Ogni tanto riesco ad accenderlo e dopo acceso il pulsante POWER funziona benissimo, però poi capita che si spenga da solo e riaccenderlo è un'impresa. Cosa può essere? Ho provato a flashare l'ultima roma di berzan ma non riesco a collegare il cube al pc (non mi parte nemmeno l'installazione dei driver).
    C'è una procedura diversa per flashare una rom?

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thanatos182 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato anche io il cube ma ho problemi ad accenderlo! Ogni tanto riesco ad accenderlo e dopo acceso il pulsante POWER funziona benissimo, però poi capita che si spenga da solo e riaccenderlo è un'impresa. Cosa può essere? Ho provato a flashare l'ultima roma di berzan ma non riesco a collegare il cube al pc (non mi parte nemmeno l'installazione dei driver).
    C'è una procedura diversa per flashare una rom?

Dovrebbero essere due problemi differenti.
    il primo mi sembra più un problema di contatti sul tasto di accensione o tasto difettoso..
    il secondo prima di dire che è un problema hw sulla porta farei delle prove cercando di capire se è un problema sw di driver o rilevamento (prova a cambiare cavetto o porta usb in alternativa prova anche su un'altro pc)

ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato rickee per il post:

thanatos182 (18-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere due problemi differenti.
    il primo mi sembra più un problema di contatti sul tasto di accensione o tasto difettoso..
    il secondo prima di dire che è un problema hw sulla porta farei delle prove cercando di capire se è un problema sw di driver o rilevamento (prova a cambiare cavetto o porta usb in alternativa prova anche su un'altro pc)

ciao
    Grazie rickee, non so se può essere un problema del tasto, una volta acceso ho provato a mettere il tablet in stand by e a riattivarlo tramite appunto il tasto POWER ed ogni volta ha funzionato.
    Per il secondo problema ho provato diverse porte, ora provo un altro cavetto e un altro pc, però visto che la procedura prevede che a tablet spento io debba utilizzare la combinazione di tasti VOL + e POWER, non vorrei che la non riuscita dell'operazione possa dipendere proprio dal pulsante di accensione. Per questo chiedevo se esiste una procedura diversa..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Alla fine sono riuscito a flashare la rom di berzan, ho solo collegato il tablet al pc ed è stato riconosciuto da solo, senza tenere premuto il tasto VOL + e premendo il tasto POWER. L'operazione è andata a buon fine, si è riavviato in CWM, ho fatto il reboot e si è avviato normalmente, purtroppo appena ho tolto l'usb dal tablet si è spento ed ho ancora problemi ad accenderlo. Cosa può essere? perchè da acceso il tasto POWER funziona benissimo ma poi non riesco ad accenderlo?

Pagina 59 di 127 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio