CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 127 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quello che voglio capire e xché scrivono disponibile e poi ti fanno aspettare? Io ho fatto l'ordine su 51cubestore del cube u9gtv il 17.04.13 ed a tutt'oggi niente spedizione poi ho mandato due mail senza aver risposta come dice una canzone"devi stare molto calmo".

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa situazione, anche io ho pagato il 17 aprile e ancora non è stato spedito, e c'era scritto "In Stock" quando l'ho comprato.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortez87 Visualizza il messaggio
    stessa situazione, anche io ho pagato il 17 aprile e ancora non è stato spedito, e c'era scritto "In Stock" quando l'ho comprato.
    Qualcuno ha già comprato su questo sito ed non ha avuto problemi?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato venerdì 19 ma nemmeno io ho ricevuto delle risposte


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io l' ho comprato li e non ho avuto problemi, avevo scritto alla mail rcordando il mio numero di ordine, mi hanno risposto che dopo pochi giorni avrebbero spedito e così è stato.


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Avete avuto la mial di conferma ordine?


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, quella l'ho ricevuta subito... Attenderò fiducioso...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #88
    Baby Droid L'avatar di demone


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho ricevuto il tablet ieri e vi rilascio un po' di impressioni dopo averlo spremuto realmente per bene.
    I miei paragoni vengo fatti sull'esperienza di ipad 3, galaxy note 10.1, gs2, gnexus, iphone4s
    1 prestazioni grafiche un po deludenti non mantiene neanche i 30fps con i giochi più diffusi ed esigenti: real racing 3, Batman dark knight, asphalt7 , nonostante i benchmark siano ottimistici con un 16641 antutu arranca deciamente sui giochi dettagliati.
    2 fluidità generale non all'altezza di un quad core nelle situazioni di uso intenso e misto, a volte s'impalla nelle operazioni multitasking e nella navigazione.
    3 Connetività:
    -bt: ottimo
    -3g: la mia chiaveta huawei è stata riconosciuta tranquillamente anche se non supportata ufficialmente e funziona benissimo
    -wifi instabile ogni tanto ha dei cali di velocità anche con firmware aggiornato ma nulla di grave
    4 schermo: ottima risoluzione e nitidezza da ogni angolatura ma non troppo luminoso paragonabile cmq ai samsung
    5 touch: discreto
    6 costruzione accettabile ma un po scricchiolosa: Il retro è in plastica bianca il bordo laterale in alluminio molto carino, i tasti in plastica un po scricchiolosi.
    7 fotocamere nella sufficienza non sono fulmini di guerra ma fanno il loro dovere
    8 lettura pdf/ebook: mi aspettavo di meglio, nel 2D le pagine non scorrono benissimo e con lo zoom si impalla completamente con i file grandi.

    Insomma che dire non paragonatelo al nexus 7 o note 10.1 perchè è lontano anni luce non parliamo dell'Ipad che è al primissimo posto. Non so se è il mio tablet ad essere così, ma mi aspettavo almeno una fluidità all'altezza di un dual core avendo GPU/CPU quad. Un tablet potente sulla carta ma ottimizzato malissimo. Vorrei altre opinioni almeno per capire. Credo che il problema sia la scarsa ottimizzazione e la grande risoluzione a cui deve fare carico la Gpu (Mali400x4) sottodimensionata per i giochi più esigenti ottimizzati per il tegra3. Spero che nel fturo escano rom ottimizzate che migliorino la situazione perchè il tablet non è male ma chi aspetta un prodotto Performante rimane deluso.

    Voto: 6,5
    Ultima modifica di demone; 23-04-13 alle 14:09

  10. Il seguente Utente ha ringraziato demone per il post:

    obi1kentrix (01-11-13)

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demone
    Salve a tutti. Ho ricevuto il tablet ieri e vi rilascio un po' di impressioni dopo averlo spremuto realmente per bene.
    I miei paragoni vengo fatti sull'esperienza di ipad 3, galaxy note 10.1, gs2, gnexus, iphone4s
    1 prestazioni grafiche un po deludenti non mantiene neanche i 30fps con i giochi più diffusi ed esigenti: real racing 3, Batman dark knight, asphalt7 , nonostante i benchmark siano ottimistici con un 16641 antutu arranca deciamente sui giochi dettagliati.
    2 fluidità generale non all'altezza di un quad core nelle situazioni di uso intenso e misto, a volte s'impalla nelle operazioni multitasking e nella navigazione.
    3 Connetività:
    -bt: ottimo
    -3g: la mia chiaveta huawei è stata riconosciuta tranquillamente anche se non supportata ufficialmente e funziona benissimo
    -wifi instabile ogni tanto ha dei cali di velocità anche con firmware aggiornato ma nulla di grave
    4 schermo: ottima risoluzione e nitidezza da ogni angolatura ma non troppo luminoso paragonabile cmq ai samsung
    5 touch: discreto
    6 costruzione accettabile ma un po scricchiolosa: Il retro è in plastica bianca il bordo laterale in alluminio molto carino, i tasti in plastica un po scricchiolosi.
    7 fotocamere nella sufficienza non sono fulmini di guerra ma fanno il loro dovere
    8 lettura pdf/ebook: mi aspettavo di meglio, nel 2D le pagine non scorrono benissimo e con lo zoom si impalla completamente con i file grandi.

    Insomma che dire non paragonatelo al nexus 7 o note 10.1 perchè è lontano anni luce non parliamo dell'Ipad che è al primissimo posto. Non so se è il mio tablet ad essere così, ma mi aspettavo almeno una fluidità all'altezza di un dual core avendo GPU/CPU quad. Un tablet potente sulla carta ma ottimizzato malissimo. Vorrei altre opinioni almeno per capire. Credo che il problema sia la scarsa ottimizzazione e la grande risoluzione a cui deve fare carico la Gpu (Mali400x4) sottodimensionata per i giochi più esigenti ottimizzati per il tegra3. Spero che nel fturo escano rom ottimizzate che migliorino la situazione perchè il tablet non è male ma chi aspetta un prodotto Performante rimane deluso.

    Voto: 6,5

    Come si fa a vedere gli fps nei giochi? Non so bene come funzionino questi ultimi ma i giochi tipo real racing e most wanted girano benissimo... non ho problemi di impuntamento o altro.
    Potresti specificare meglio quando ti si impalla cosa intendi? Bloccato totale o parli di impuntamenti?
    In connettività non ho notato problemi, la wifi di casa mia la rileva bene, come il mio s3, come fai a valutare cali di connettività durante la nevigazione o altro? Ho notato che quando spegni lo schermo la wifi si disattiva, potrebbe essere che appena lo rianimi abbia bisogno di un' attim per riprenderla.
    Si sa che è di plastica da sempre, concordo molto bello il profilo in alluminio sui lati, ma scricchiolii nessuno, nemmeno sui tasti.

    Credo basti qualche aggiornamento per avere restazioni migliori, anche se io non avverto tutti questi "problemi"


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  12. #90
    Baby Droid L'avatar di demone


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Come si fa a vedere gli fps nei giochi? Non so bene come funzionino questi ultimi ma i giochi tipo real racing e most wanted girano benissimo... non ho problemi di impuntamento o altro.
    Potresti specificare meglio quando ti si impalla cosa intendi? Bloccato totale o parli di impuntamenti?
    In connettività non ho notato problemi, la wifi di casa mia la rileva bene, come il mio s3, come fai a valutare cali di connettività durante la nevigazione o altro? Ho notato che quando spegni lo schermo la wifi si disattiva, potrebbe essere che appena lo rianimi abbia bisogno di un' attim per riprenderla.
    Si sa che è di plastica da sempre, concordo molto bello il profilo in alluminio sui lati, ma scricchiolii nessuno, nemmeno sui tasti.

    Credo basti qualche aggiornamento per avere restazioni migliori, anche se io non avverto tutti questi "problemi"


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
    L'app per vedere il frame rate si chiama fps meter e funz solo con il root che ho eseguito.

    Intendo che sotto sforzo ha degli impuntamenti. Per quanto riguarda i cali di connettività quando scarico qualcosa da playstore o navigo mi esce connessione non disponibile riprovare, cosa mai accaduta con altri dispositvi a casa mia. Il segnale del wifi di colpo scende a zero per poi risalire, insomma non è il massimo e non è una mia fissa avendo svariati dispositivi che non hanno problemi, con connessione adsl 12mb parecchio veloce. Per quanto riguarda il frame rate basso basta vedere i video su internet per accorgersi che non va fluido se poi si mette temple run o giochi leggeri è ovvio che va una scheggia :-). Ci tengo a precisare che non sono di parte avendo tirato fuori 300€ ho provato il suddetto tablet con 3 firmware diversi e il risultato è identico. I tasti laterali non sono precisi nelle loro sedi ma ballano leggermente. Questi sono i risultati e impressioni dopo svariate prove e test. Dire che questo dispositivo è performante è una parola grossa di difetti ne ha tanti e sono sicuro che quando arriverà agli altri utenti riscontreranno alcuni di questi difetti.

Pagina 9 di 127 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy