Visualizzazione stampabile
-
A me grosso non ha convinto, ora non ho modo di controllare ma quando ho ordinato io nelle loro specifiche mettevano che non aveva il bluetooth e la batteria solo da 3500, ovviamente cose non vere... ho chiesto delucidazioni dicendo che i dati non corrispondevano con il sito ufficiale, ma loro hanno risposto che il loro prodotto aveva le caratteristiche li elencate... quindi non mi sono fidato.
Controllate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve amici volevo in consiglio. secondo voi x un uso casalingo cioe' navigazione internet leggere giornali foto video ed altro e' meglio il 9,7 pollici oppure il 10,1? vi faccio questa domanda perche' sono molto indeciso se comprare il cube u9gtv oppure il modello da 10 pollici inoltre secondo voi eventuali sviluppi di rom questi due tablet siccome hanno la stessa cpu cammineranno a braccettto a livello di sviluppo oppure uno sara' piu' supportato dell'altro? grazie x chi mi rispondera'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarizza
A me grosso non ha convinto, ora non ho modo di controllare ma quando ho ordinato io nelle loro specifiche mettevano che non aveva il bluetooth e la batteria solo da 3500, ovviamente cose non vere... ho chiesto delucidazioni dicendo che i dati non corrispondevano con il sito ufficiale, ma loro hanno risposto che il loro prodotto aveva le caratteristiche li elencate... quindi non mi sono fidato.
Controllate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai ragione anche a me in chat grosso mi ha detto che ha una batteria di 3500mah e senza bluetooth. quindi non è il cube u30gt2
-
Ho appena visto sul sito di geekbuying che è uscito un nuovo firmware. :)
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
-
ho visto sul sito geekbuying che costa 10 dollari in piu' del sito ufficiale di 51cubu
quale' la differenza ci sono siti AFFIDABILI che te lo vendo a meno di 260 dollari???
-
Credo che il sito ufficiale 51cubestore sia il piu affidabile e costa meno, perché farsi problemi?
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Ciao Tarizza
quindi ricapitolando, quanti giorni dall'acquisto sono passati per riceverlo? Io ho acquistato l'U30GT dal sito cube-tablet e ci ha messo relativamente poco (5 giorni) anche perchè era in pronta consegna.
A proposito se qualcuno è interessata al mio U30GT acquistato a dicembre mi contatti.
Luca
Inviato dal mio U30GT
-
Salve a tutti. Devo dire che del u30gt2 sono molto soddisfatto. Real Racing hd va che è una bellezza!!!!
Io l'ho comprato sul sito ufficiale: cube-tablet.com spedito con dhl
Mi è arrivato in meno di 2 settimane. E do dovuto pagare circa 16 euro di spese doganali. Sono molto preparati perché il mittente ha dichiarato un valore di 50 dollari. :-)
Poi ho dovuto comprare un adattatore dalla spina inglese a quella italiana. costo 2,50 euro.
Adesso devo scoprire come roottarlo.
saluti
Domenico
-
tarizza, l'alimentatore aveva già la spina italiana?
-
Si il mio si, aveva l' adattatore.
Ps: non comprate la pellicola trasparente che ce l' ha già montata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App