Ragazzi quando collegate il cube alla presa elettrica da spento vi appare qualche icona che indica che è in carica?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando collegate il cube alla presa elettrica da spento vi appare qualche icona che indica che è in carica?
A me invece non accade nulla, mi viene il dubbio che il carica batterie sia difettoso e non carica.. magari può dipewndere da questo.. Se dovessi comprare un carica batterie che caratteristiche dovrebbe avere?
Da spento. proprio per la difficoltà ad accenderlo ho più volte pensato fosse scarico, mettendolo quindi in carica ma anche sotto carica rimane spento..
Anche sul mio funziona così, quando inserisco il cavetto dell'alimentatore lo schermo si accende (se è in stand by lo scermo si illumina - se il tablet è spendo si accende) e compare la scritta "in carica" nel lockscreen e cambia l'icona della batteria in altro a dx
Da spento si accende... prova a lasciarlo un po e vedi se si scalda la batteria... altrimenti se quando lo accendi tu è piu scarico o non cè l' icona della batteria che carica non va... prova con un' altro alimentatore....
Se non lo vuoi comprare puoi provare s tagliare i fili del connettore e a collegarli su un alminentatore funzionante con le STESSE caratteristiche dell' originale... io non mi prendo responsabilità per questo esperimento però.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da acceso il carica batterie funziona, ho avuto modo di provarlo ieri.. Proverò da spento per vedere se la batteria si riscalda, certo è che il tablet non si accende. Secondo voi è un problema di firmware o di hardware? ho chiesto alla cube e mi hanno detto di cambiare carica batterie e se ancora non dovesse funzionare di mettere un nuovo firmware..
no la 2.01