Visualizzazione stampabile
-
Se da spento in carica non si accende non mi pare un grosso problema. .. prova un' altro firmware se non va io lo terrei così e lo caricherei da acceso... meglio che spedirglielo!
Io avevo problemi con la nand su tutti i firmware tranne uno... e ho lasciato quello e amen!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se funzionasse non mi importerebbe del problema che in carica da spento non si accenda.. Mi chiedo solo se i 2 problemi sono collegati
Inviato dal mio e1809c_v77_gq1008_5647 usando Androidiani App
-
Salve baldi giovani, mi sono convinto a prendere questo popo' di tablet in quanto sembra andare addirittura meglio del note e costa la metà xD vorrei prenderlo dallo store cube quello del primo post usando la spedizione express però un dubbio mi assale, questa dogana come funziona? passa o meno? e come le pago quelle spese? ma cosa più importante, un uomo dall'animo gentile e caritatevole possiede un "coupon" di cui non ha bisogno per codesto store? Un grazie a tarizza per il topic, senza androidiani non l'avrei mai scoperto D:
-
A me la dogana non ha creato problemi, è passato tranquillamente. Ho dovuto pagare circa 16 € che ho dato in contanti direttamente al corriere
-
quindi tablet in sè, spedizione, più i 16euro per la dogana?
-
Per me è stato così.. Io ho espressamente chiesto di non usare EMS, di usare UPS o DHL
-
ti ringrazio, farò lo stesso :)
-
Magari chiedi anche di mettere come valore della spedizione una cifra non troppo alta, anche se penso lo facciano di default..
-
ehehe ho visto ho visto xD comunque più tardi ricarico e finalmente lo prendo, però sono indeciso o meno se prendere il peas 2 che è da 32gb con display led o il normale da 16gb c'è una differenza di tipo 17.26€ nel totale. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robbyroberts
ehehe ho visto ho visto xD comunque più tardi ricarico e finalmente lo prendo, però sono indeciso o meno se prendere il peas 2 che è da 32gb con display led o il normale da 16gb c'è una differenza di tipo 17.26€ nel totale. Consigli?
Considera che la memoria interna viene formattata tutte le volte che fai il flash... per ora almeno è cosi'. quindi anche metterci musica o foto non ha molto senso se dopo un mese devi ricaricare su tutto.
Non so se verrà mai fatto una sorta di aggiornamento ....
forse la cosa migliore è risparmiare nel 16 gb e farsi mandare una scheda da 32gb che poi carichi con tutto il multimendia....
Tutto quello che scrivo è dato dalle mie esigenze... altri potrebbero pensarla in modo diverso.
ciao